Diletta Leotta senza trucco? È anche più bella: si è mostrata come mamma l’ha fatta
Lo scatto incriminato si è rivelato apprezzatissimo: in tanti i commenti sotto la foto che ha infiammato il web. Ecco cosa è successo.
Diletta Leotta, la famosa conduttrice televisiva sportiva, ha fatto impazzire i social con una foto in cui si è mostrata come mamma l’ha fatta. Nota per il suo lavoro nel campo dello sport e dell’intrattenimento, Diletta Leotta è una giornalista, conduttrice radiofonica e televisiva di origini Siciliane: è infatti nata a Catania il 16 agosto 1991 e ha iniziato la sua carriera televisiva da giovanissima, diventando un volto noto sia in televisione che sul web. La sua esperienza professionale spazia da trasmissioni sportive a programmi di intrattenimento e questa sua versatilità e capacità di affrontare diversi generi televisivi è sempre stata molto apprezzata sia dai suoi datori di lavoro che dal pubblico.
Ma anche sui social Diletta è molto attiva e infatti è tornata a far parlare di sé con una nuova foto.
La decisione di Diletta
Mostrarsi per come si è, soprattutto sui social, non è cosa semplice e in moltissimi non riescono ancora a farlo.
Diletta Leotta ha lavorato con tantissime enti televisive molto importanti come SkySport, DAZN e La7, conducendo programmi come Sky Serie B, Il contadino cerca moglie e Miss Italia. Oltre al suo lavoro in televisione però, la giornalista italiana è molto attiva sui social media, dove conta milioni di follower. Attraverso i suoi profili, condivide momenti della sua vita privata e professionale, interagendo spesso con i suoi fan e ricevendo ancor più di frequente apprezzamenti e commenti positivi.
La foto incriminata
Recentemente, Diletta Leotta ha attirato l’attenzione dei media e dei suoi follower pubblicando un selfie che ha fatto parlare in molti, mostrandosi al naturale da appena sveglia.
Nella foto infatti, lei non indossa alcun trucco e questo gesto ha generato un dibattito accesissimo sull web, con molti commenti positivi che hanno elogiato la sua bellezza naturale e la sua autenticità: insomma, il trucco acqua e sapone così come mamma l’ha fatta, va sempre per la maggiore. La decisione di mostrarsi senza trucco riflette forse un cambiamento di prospettiva per la conduttrice, che di solito appare nei suoi scatti con un trucco impeccabile e prorompente e abiti succinti.
Sicuramente ha mostrato un lato più genuino e molto personale, facendo entrare nella sua “cameretta” anche i suoi followers e venendo ripagata da tantissimi commenti positivi per questo.