Elisa Isoardi: perché ha lasciato Matteo Salvini e come sono i rapporti oggi tra loro
Ci ricordiamo tutti del selfie tra le lenzuola di Matteo Salvini e Elisa Isoardi: dopo la rottura, ecco in che rapporti sono oggi i due.
Non solo Loredana Bertè e Carla Bruni sono state vittime delle incessanti e pungenti domande di Francesca Fagnani: nel suo programma, Belve, la giornalista ha ospitato anche il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini. Il leader del partito Lega infatti è stato messo sul piattino della bilancia di Francesca Fagnani e, nonostante il suo ruolo da Parlamentare, non ne è uscito tutto intero: infatti dopo avergli chiesto “dell’amicizia” con Giorgia Meloni e delle sue Salvinate, al conduttrice ha mostrato al suo ospite una foto pubblicata diversi anni fa dall’allora compagna del Ministro: Elisa Isoardi.
La risposta di Matteo Salvini non si è fatta attendere anche se con un po’ di titubanza al riguardo: ecco cosa ha detto.
Salvini ed Isoardi: una storia finita
Francesca Fagnani, durante la sua puntata di Belve, ha chiesto a Matteo Salvini della famosa foto tra le lenzuola pubblicata da Elisa Isoardi:
“Non vorrei essere indelicata e le chiedo solo una cosa. Se è parlato molto di una foto pubblicata dalla sua ex compagna: quando Elisa Isoardi ha visto quello scatto pubblicato, niente di scandaloso, ma comunque in un contesto molto privato, lei l’ha trovato fuori luogo o no?”. Matteo Salvini non ha ignorato la domanda e anzi, ha risposto celermente: “Sì, sì, sì per me era una cosa fuori luogo e io non l’avrei fatto. Non mi faccio foto mentre dormo di solito e non faccio foto a chi dorme con me. Se si è scusata? Detto questo per me è acqua passata”. La risposta di Elisa Isoardi non si è fatta attendere.
Cosa ne pensa Elisa Isoardi
Elisa Isoardi, subito dopo l’intervista al suo ex compagno, ha voluto dire la sua sulla foto incriminata.
E subito, in un’intervista, ha voluto ribadire che lei non farebbe lo stesso sbaglio: quella foto infatti finì subito sulla bocca di ogni giornalista esistente, scandalizzati dal fatto che un senatore e una figura pubblica dello Stato, venisse immortalato in un momento estremamente privato ed intimo, senza maglietta e accanto ad una donna in accappatoio. Elisa Isoardi su questo punto ha risposto:
“È stata una storia vera e bella. Poi però uno impara anche che se vuole far emergere davvero l’aspetto lavorativo non può più mischiarlo con la vita privata.”