Profumi

Da Lidl i profumi sono a piccoli prezzi: basta buttare i soldi | Questi sono da comprare

Donna con boccetta di profumo e negozio Lidl sullo sfondo (Depositphotos) Modaeimmagine.it

Se non puoi fare a meno di indossare la tua fragranza preferita, ma sei stanca di buttare via i soldi, ecco la soluzione: la trovi da Lidl.

Quando sei alla ricerca del profumo perfetto, il più delle volte, finisci con il far ricadere la tua scelta in una di quelle fragranze vendute da prestigiosi marchi. Ciò significa che il prezzo sarà tutt’altro che contenuto. Per profumare, però, non occorre necessariamente spendere un patrimonio, ma basta saper scegliere, sapere dove guardare e saper trovare l’occasione giusta.

Alcuni brand di nicchia, infatti, offrono delle profumazioni davvero sensazionali, a prezzi piccoli, accessibili a tutte le tasche. Dimentica, per un attimo, quello che va di moda, quello che viene sponsorizzato ovunque, dalla TV ai social e impara a dare più importanza al modo in cui spendi i soldi.

Se vuoi risparmiare, senza perdere la possibilità di indossare un buon profumo, allora dovresti fare un giro alla Lidl. È qui che troverai le migliori profumazioni a prezzi imbattibili.

I grandi marchi a soli 4,99 euro

Chissà quante volte ti sarà capitato di sentir parlare di equivalenze, nel mondo dei profumi e del beauty, ma fino ad oggi, forse, non hai mai testato questo territorio. Bene, è arrivato il momento giusto per farlo, perché Lidl ti aspetta con tantissime sorprese. La prima è che tutti i profumi sono in vendita a soli 4,99 euro. L’altra sorpresa è che si tratta di profumi che emulano l’essenza delle marche di lusso più gettonate.

Da Dior, a Chanel, fino a D&G, il supermercato ti offre una vasta gamma di scelta, da non perdere. Non sarà più necessario spendere tutti i tuoi risparmi in profumi, perché Lidl ha la soluzione fatta apposta per te. Infatti, qui non troverai solo prodotti alimentari, per l’igiene personale o per quello per la casa, articoli per il bricolage e oggettistica da lavoro, ma potrai anche avere accesso al lusso, quello che, ormai, è diventato inaccessibile alla maggior parte delle famiglie.

Giovane donna con boccetta di profumo (Depositphotos) Modaeimmagine.it

Le equivalenze che ti faranno girare la testa

I profumi dal marchio Dupe, diventati celebri anche TikTok, sono composti dagli stessi ingredienti di quelle essenze più famose. L’unica differenza è che il prezzo non sarà a tre cifre, bensì sarà inferiore a 5 euro.

Una gran bella trovata quella della catena di supermercati tedesca, che non smette di stupire i suoi clienti. Sugli scaffali, potrai trovare Lovely che è l’equivalenza di J’adore di Dior, Jolie che è simile a La vie est belle di Lancome e Chalou che corrisponde a Chloe. Per quanto riguarda le fragranze da uomo, invece, Lidl offre One Frangrance corrispondente a One Million di Paco Rabanne, Deep uguale a Sauvage di Dior e Bourjois Acier, simile a Code di Giorgio Armani.