Meghan Markle: un incanto in Nigeria | I suoi look da copiare
Lo stile della duchessa di Sussex vola fino alla Nigeria: scopri gli outfit irresistibili di Meghan Markle.
Nonostante le chiacchiere, i rumors e gli scandali di corte, il fatto che Meghan Markle abbia stile è fuori discussione. Di recente, la duchessa di Sussex, assieme al suo consorte Harry, ha affrontato un viaggio in Africa, durato solo qualche giorno. Per loro, le 72 ore trascorse in Nigeria sono state un’occasione per ricominciare.
Dopo tutto ciò che li aveva travolti, in seguito all’allontanamento dal Regno Unito e dalla Royal Family, la coppia ha potuto pensare più a sé, focalizzando l’attenzione sui progetti benefici che più le stanno a cuore. Pare, dunque, che di finto ci sia stato ben poco in questo royal tour e che i Sussex siano più uniti che mai.
Sono stati tre giorni intensi, pieni di attività alle quale prendere parte, ma sono stati anche tre giorni in cui Meghan si è mostrata in tutto il suo splendore, sfoggiando dei look mozzafiato, pieni di stile ed eleganza. Ecco quali sono gli outfit scelti dall’ex attrice statunitense, che puoi copiare anche tu.
La classe e l’eleganza di Meghan
Durante i tre giorni trascorsi in Nigeria, la coppia è stata impegnata in tantissimi eventi, da Abuja a Lagos. Il tutto è stato organizzato dalla Invictus Games Foundation, creata anni fa da Harry stesso, con lo scopo di sostenere i veterani di guerra feriti, anche attraverso eventi sportivi. Tra le organizzazione a cui la coppia ha partecipato, c’è Nigeria Unconquered, in cui hanno assistito a una partita di sitting volley, alla quale il duca ha deciso poi di prendere parte. Ma, a farla da padrone, è stato lo stile indiscusso della Markle.
Per questa occasione, l’ex attrice ha scelto un tropical dress, disegnato dalla designer colombiana Johanna Ortiz. Si tratta di un vestito lungo fino alla caviglia, con spalline ricamate, spacco e dettaglio cut out sul decolleté. L’abito è in tessuto jacquard, con grandi foglie di palma che decorano il tutto. Come calzature, Meghan ha scelto una paio di sandali infradito di Emme Parsons e ha scelto di indossare un paio di occhiali da sole di Heidi Merrick. A Lagos, invece, durante l’incontro con il governatore dello Stato Babajide Sanwo-Olu e la moglie, Meghan ha scelto di indossare l’abito che mise in occasione di San Valentino 2021. Si tratta di una creazione di Carolina Herrera, un abito giallo limone, arricchito con una stola donatale dalla moglie del governatore.
La Markle stupisce fino alla fine
Anche nell’ultimo evento al quale la coppia ha preso parte, Meghan ha saputo contraddistinguersi per il suo look ineccepibile. In occasione di una partita di polo di beneficienza, tenutasi all’Ikoyi Polo Club di Lagos, la duchessa ha indossato un maxi abito beige, creato da Johanna Ortiz. Di seta e con una profonda scollatura, il capo abbracciava dolcemente il corpo della bella statunitense.
A rendere il look ancora più elegante, degli orecchini di perline rosse e un paio di occhiali da sole squadrati. Al suo polso, per tutta la durata del soggiorno in Nigeria, non è mancata una grande quantità di braccialetti, scintillanti e originali.