Home » Gocce abbronzanti: non ungono e uniformano il colorito | Queste le migliori

Gocce abbronzanti: non ungono e uniformano il colorito | Queste le migliori

Gocce abbronzanti per un viso luminoso
Gocce abbronzanti per un viso luminoso (depositphotos) modaeimmagine.it

Le gocce abbronzanti rendono la pelle uniforme e dall’aspetto sano in ogni stagione non è un autoabbronzante è molto meglio

Non si tratta di un autoabbronzante ma di un prodotto che permette di ottenere un effetto uniforme e un colorito spettacolare. Le gocce abbronzanti rappresentano un vero e proprio trattamento colorato caratterizzato da un finish perlato da applicare sul viso direttamente per un effetto intenso. Ma puoi anche scegliere di utilizzarle diluendo le gocce nella crema o nel fondotinta.

In questo modo ottieni un finish leggero e naturale grazie anche alla formulazione completata con principi attivi che donano benefici notevoli per la pelle. Il colorito risulta uniforme e il viso appare idratato con la pelle morbida e liscia. Skincare e make up uniti in un solo prodotto ideale per l’estate ma ottimo in ogni stagione dell’anno.

Le gocce abbronzanti sono fresche e con una consistenza leggera, quasi acquosa, che si può paragonare a un gel. Non sono coprenti ma si possono scegliere diverse versioni colorate ma trasparenti. Il loro utilizzo è semplice e si adattano a ogni genere di pelle e colorito, basta scegliere la tonalità che più si addice alla tua pelle che risulta abbronzata senza creare stacchi di tonalità.

Gocce abbronzanti, alcune delle più conosciute

Sul mercato ci sono molti marchi che propongono ottime Gocce abbronzanti con particolarità differenti. Ne suggeriamo alcuni.

Gocce abbronzanti Glow Recipt. Un siero che consente di avere un colorito perfettamente uniforme, abbronzato e luminoso. Queste Gocce abbronzanti contengono niacinamide, una sostanza che permette di ottenere una pelle levigata e morbida eliminando le imperfezioni. La niacinamide, o Vitamina B3, presente nella sua formula aiuta inoltre a levigare la pelle così da risultare liscia, morbida e priva di imperfezioni. Il finish di Glow Recipe è trasparente e si può applicarne più strati per ottenere il risultato desiderato. Tutti lo possono usare in quanto adatto a ogni tipo di pelle, è idratante e non lascia macchie.

Gocce abbronzanti Drunk Elephant. Si tratta di uno dei primi prodotti immessi sul mercato che continua ad avere successo per la sua formulazione speciale. Adatte a tutti i tipi di pelle e incarnato, le Gocce abbronzanti permettono di avere una carnagione bronzea e luminosa in pochi instanti. Tra i suoi ingredienti ci sono. Vitamina F, ribes nero, marula vergine e antiossidanti che mantengono la pelle giovane e fresca con una maggiore resistenza ai radicali liberi.

Gocce abbronzanti, a cosa servono
Donna versa gocce abbronzanti (depositphotos) modaeimmagine.it

Altri prodotti di ottima qualità tra cui scegliere

Tra le Gocce abbronzanti non si può dimenticare Freshly Cosmetics. Un prodotto contenente Vitamina C grazie alla presenta di Vitamina C che permette di nutrire la pelle e ottenere un aspetto luminoso. Si tratta di un antiossidante molto potente che mantiene la pelle forte e giovane contrastando lo stress ossidativo. Asciuga rapidamente e si rimuove facilmente con uno struccante qualsiasi oltre a profumare di pesca, melone, gelsomino e violetta.

Di notevole effetto anche le Gocce abbronzanti PAI che regalano al viso un’istantanea luminosità che riflette la luce per un effetto intenso e naturale. Un prodotto fortemente idratante per la pelle grazie al contenuto di acido ialuronico e Kelp di mare, una formulazione tra il make up e la skin care che si prende cura della salute della tua pelle ogni giorno.