Home » Macchie sulle mani, non aspettare: le togli facilmente con il laser

Macchie sulle mani, non aspettare: le togli facilmente con il laser

Macchie della pelle, come rimuoverle
Macchie della pelle, come rimuoverle (depositphotos) modaeimmagine.it

Se hai macchie sulla pelle delle mani puoi rimuoverle facilmente con il trattamento laser innovativo e dal costo contenuto

Le macchie sulle mani possono essere fastidiose e antiestetiche, spesso causate da fattori come l’esposizione prolungata al sole, l’invecchiamento della pelle o l’accumulo di melanina. Tra le varie tipologie di macchie cutanee, le lentiggini sono delle particolari discromie dell’epidermide causate dall’eccessiva produzione di melanina.

Le lentiggini sono delle macchie scure, generalmente di piccole dimensioni, che compaiono sulla pelle a causa di fattori genetici. Queste piccole macchie possono comparire su qualsiasi parte del corpo e sono accentuate dall’esposizione ai raggi UV. Spesso si trovano sul viso e sulle mani, ma possono essere presenti anche sulla schiena e altre parti del corpo.

Per rimuovere le macchie cutanee che compaiono sulle mani, tra le varie opzioni disponibili, si è diffuso l’utilizzo del trattamento laser. Questo metodo è particolarmente efficace per eliminare lentiggini e altre discromie della pelle, agendo direttamente sul melanina che le causa.

Laser per eliminare le macchie scure sulla pelle, di cosa si tratta

Il trattamento laser per la rimozione delle macchie cutanee sulle mani si basa sull’utilizzo di una tecnologia che agisce mediante impulsi luminosi ad alta intensità. Questi impulsi penetrano nell’epidermide e vengono assorbiti selettivamente dalla melanina presente nelle macchie cutanee, causandone la frammentazione e la successiva eliminazione.

È importante sottolineare che il trattamento laser per la rimozione delle macchie sulle mani deve essere eseguito da personale qualificato e esperto, in quanto richiede una specifica conoscenza delle tecniche e delle apparecchiature utilizzate. Non ti affidare a persone inesperte, cerca professionisti che offrano garanzie e siano conosciuti nel campo. In caso contrario si potrebbero avere conseguenze anche gravi per la pelle.

 

Trattamento laser per eliminare le macchie sulle mani
Trattamento laser per eliminare le macchie sulle mani (depositphotos) modaeimmagine.it

Come funziona PiQo4 di Lumenis: tecnologiaper eliminazione lentiggini e macchie della pelle

Questo trattamento agisce sulla pelle per favorire la rigenerazione del collagene profondo attraverso una serie di sessioni. Già dalla prima seduta, si nota un importante miglioramento della consistenza della pelle e delle discromie cutanee. Le mani appaiono libere da molte delle discromie fino a quel momento presenti, ma si deve proseguire il trattamento per ottenere risultati più soddisfacenti e completi.

Risultati eccellenti sono spesso evidenti dopo aver eseguito da 3 a 5 sessioni  tra cui è necessario fare intervalli da due a sei settimane. Inoltre, tali miglioramenti rimarranno visibili fino a sei settimane dopo la fine del trattamento. Lentiggini e macchie cutanee che compaiono sulle mani, saranno totalmente eliminate e la pelle delle tue mani ritroverà la sua luminosità senza imperfezioni imbarazzanti.