Ricci perfetti: il segreto di Antonella Clerici è solo uno | Saranno belli come i suoi
Avere una chioma con i ricci perfetti è possibile, con i consigli della Clerici: scopri quali sono le mosse giuste per replicare il suo look.
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dalla Tv italiana. Da qualche tempo, la ritroviamo tutti i giorni, nelle case degli italiani, con È sempre mezzogiorno, un programma divertente, che intrattiene telespettatori di ogni età, con ricette gustose e semplici da replicare.
Ma, la personalità non è l’unica cosa a essere amata della Clerici. La donna, infatti, in tutte le sue apparizioni televisive, sfoggia una capigliatura da fare invidia. Ricci super definiti, ribelli ma eleganti, perfetti per ogni look, difficili però da riprodurre. Dover gestire una chioma riccia è tutt’altro che semplice, soprattutto se dobbiamo farlo a casa, senza l’aiuto dei professionisti del settore.
Fortunatamente, però, la conduttrice ha rivelato i segreti che le permettono di avere dei ricci perfetti, in pochi e semplici mosse. Lasciati travolgere, anche tu, dalla sua solare bellezza, ancora viva nonostante la matura età.
Una chioma invidiabile
Ovviamente, essendo un personaggio del mondo dello spettacolo, Antonella Clerici è curata nei minimi particolari nel dietro le quinte. Tuttavia, la bionda ha dovuto imparare a tenere a bada la sua chioma, anche quando le telecamere si spengono e, per fare ciò, ha dovuto apprendere e seguire delle tecniche e dei passaggi che rendono il tutto più semplice ed efficace.
In genere, una capigliatura del genere porta a combattere, quotidianamente, con il crespo, eppure i ricci della Clerici appaiono sempre così ben definiti e perfetti e il tutto con una semplice procedura. La conduttrice asciuga i capelli con il diffusore e, poi, riprende le ciocche con il ferro, per dare loro una maggiore definizione.
Un trucco semplice, ma efficace
Dopo aver rivelato il suo segreto, Antonella Clerici ha reso felici tutte le sue followers dai ricci ribelli. Grazie alla testimonianza della conduttrice, abbiamo potuto apprendere che non serve tantissimo impegno per avere una chioma ben strutturata, ma solo un po’ di pazienza e gli strumenti giusti.
Ovviamente, anche i prodotti che si utilizzano fanno la differenza, quindi è sempre meglio affidarsi a brand seri e professionali, che si servono di ingredienti naturali e studiati per andare a nutrire e migliorare l’aspetto del capello. Occorre imparare, sperimentare e trovare la soluzione più adatta per la tua chioma, come ha fatto anche la Clerici.