Veronica Peparini sconvolge con il suo nuovo look: che coraggio | Come si è trasformata
Veronica Peparini cambia look portando una ventata di giovinezza e novità nella sua nuova vita da mamma, guarda le foto
La coreografa e ballerina non smette di stupire i suoi follower per le sue performance professionali e personali. La vita della Peparini è ricca di novità, da pochi mesi la famiglia si è allargata e l’artista è dedita alla cura delle sue bellissime gemelle. Nonostante le difficoltà avute in gravidanza, la forma fisica della ballerina, non ne ha risentito.
Bellissima e sempre attiva, Veronica Peparini ha deciso di cambiare look regalandosi un taglio completamente diverso. Anche il colore della sua acconciatura, è cambiato donandole una luce nuova oltre a quella che le si legge negli occhi. Una luminosità che solo una mamma può capire e percepire ogni volta che guarda le sue delicate creature.
Le foto postate sui social dalla stessa coreografa, con il nuovo look, hanno sconvolto i follower che la seguono da sempre con ammirazione e affetto. Dai commenti dei fan si capisce subito come il taglio e il colore scelti sono stati perfettamente azzeccati ma non tutti la pensano così. Come è cambiata la Peparini?
Nuovo look per Veronica Peparini, come è cambiata
La talentuosa coreografa Veronica Peparini ha deciso di dare una svolta al suo look dopo essere diventata mamma delle due adorabili gemelline Penelope e Ginevra il 18 marzo 2024. Ha optato per un nuovo taglio di capelli audace e fresco: un bob corto scalato che le dona un’aria leggera e vivace, perfetta per la stagione estiva. Questo nuovo look è stato creato con maestria dall’esperto hairstylist del rinomato salone Parrucchiere I Ribelli a Roma.
La piega scelta da Veronica si presta perfettamente a essere modellata in modo naturale, sia con uno stile più disordinato che disciplinato. È stata proprio la stessa coreografa a condividere con i suoi follower su Instagram una foto che la ritrae con il suo nuovo taglio di colore “biondo pesca”, esprimendo tutto il suo entusiasmo per questa novità. Il taglio tridimensionale scelto da Veronica riflette la sua visione contemporanea, sempre elegante e raffinata. Questo look chic aggiunge profondità al delicato tono “pesca” dei suoi capelli.
La gravidanza difficile, come l’ha superata
La gravidanza, per la coreografa, non è stata un percorso facile ma Veronica Peparini ha sempre potuto contare sul suo compagno Andreas Muller. Durante quei mesi di attesa, la coppia ha vissuto momenti di apprensione temendo per la salute delle loro bambine.
La neomamma ha raccontato di come le gravidanze gemellari, come la sua, siano spesso complicate da complicazioni.. Nonostante le difficoltà, Veronica si considera fortunata per aver individuato i problemi in tempo e oggi si gode appieno le gioie della maternità con le sue due piccole meraviglie.