Diletta Leotta: ora che è mamma ha stravolto la sua vita | Questi sono i suoi esercizi
Leotta che fai? Le stories in cui fa degli strani esercizi: da lei proprio non ce l’aspettavamo. Ecco cosa ha fatto.
Diletta Leotta, celebre conduttrice e volto noto del provider streaming Dazn, ha recentemente condiviso con i suoi fan sul suo profilo Instagram, una serie di immagini che la ritraggono durante le vacanze a Saint-Tropez. Dopo aver assistito al Gran Premio di Formula 1 a Montecarlo insieme al futuro marito Loris Karius e alla loro neonata figlia Aria, la conduttrice si sta godendo momenti di relax e preparazione fisica nella splendida cornice della Costa Azzurra. Nonostante il fisico perfetto, anche dopo il parto, Diletta Leotta continua a prendersi cura del suo corpo con allenamenti particolari. In alcune stories di Instagram, ha pubblicato un simpatico video che la mostra in bikini mentre corre a bordo piscina, spingendo il passeggino della piccola.
Una fitness routine davvero speciale che ha divertito tutti i fan e che lei stessa ha commentato con un ironico: “Come mantenersi in forma”.
Diletta Leotta si sposerà?
Il matrimonio tra Diletta Leotta e il calciatore Loris Karius è ormai alle porte.
Secondo alcune informazioni, si terrà il 22 giugno nella splendida isola di Vulcano, nelle isole Eolie. La location scelta dalla coppia è il lussuoso Therasia Resort, un hotel a cinque stelle che ha ospitato la coppia in varie occasioni: infatti la scelta di Vulcano non è affatto casuale essendo un posto del cuore per la conduttrice, legata profondamente alle sue radici siciliane. I dettagli del rito, religioso o civile, ancora non sono stati completamente definiti, ma l’entusiasmo dei due è palpabile come anche quello dei fan.
La love story
La love story tra Diletta Leotta e Loris Karius è iniziata ben 2 anni fa, nel 2022, con un incontro romantico in un ristorante di Parigi che si è trasformato in un colpo di fulmine per entrambi.
Da quel momento, la coppia ha vissuto momenti intensi e felici, coronati dalla nascita della piccola Aria lo scorso agosto. Ora dopo le vacanze tra monaco e Saint-Tropez per il piccolo trio, sono state un momento di relax e di gioia e ogni avventura con la neo nascitura rende ogni momento ancora più speciale: anche l’allenamento di Diletta con il passeggino della piccola dimostra quanto la neomamma vuole che Aria faccia ancora più parte della sua vita.
Insomma la bellissima isola Vulcano si prepara per accogliere una coppia felice e piena di amore.