Michelle Hunziker ha ceduto al ritocchino? Le foto non lasciano dubbi: a cosa si è sottoposta
Notizia sconvolgente: Michelle Hunziker ha ceduto alla chirugia estetica, non indovineresti mai cosa si è rifatta, arriva la confessione.
Bella, solare, sempre gioiosa e sorridente: Michelle Hunziker è una delle showgirl più amate del piccolo schermo grazie alla sua conduzione frizzante e alla sua genuinità. Svizzera naturalizzata italiana, la conduttrice classe ’77 ha oggi 47 anni ed è ancora in forma smagliante.
La sua carriera nel mondo della televisione è iniziata davvero da giovanissima, infatti tutti noi possiamo ricordarla con il viso paffuto dell’adolescenza, anche se adesso è mamma di 3 bellissime figlie e da poco anche nonna. Incredibile da pensare vedendo la sua perfetta forma fisica.
Abbiamo tutti imparato ad amarla in programmi televisivi come Zelig insieme a Claudio Bisio, Scherzi a Parte e Striscia la notizia, nei quali ha messo in mostra tutta la sua verve comica e nella sit-com Love Bugs al fianco di Fabio de Luigi, mostrando una grande versatilità grazie proprio al suo modo di porsi sempre spontaneo e alla mano.
Negli anni è diventata ancora più bella e ricca di fascino. Sempre in forma smagliante grazie a una alimentazione sana ed equilibrata, la giusta routine di allenamento e ovviamente la skincare adatta. Come sappiamo, infatti, Michelle Hunziker è da sempre una grande appassionata di moda e benessere, ma questo mix sarà bastato per rende le sue forme così perfette?
Michelle Hunziker rifatta? Ecco la verità
Rispetto alle sue prime apparizioni televisive, Michelle Hunziker è molto cambiata negli anni. Il suo viso è diventato più maturo e i lineamenti più asciutti e definiti cose che l’hanno resa ancor più affascinante e sensuale. Sicuramente grazie al mix allenamento-alimentazione-skincare è riuscita a mantenersi giovane dentro e fuori.
La showgirl ha anche una linea di prodotti beauty. Il brand di Michelle Hunziker si chiama Goovi e in collezione ci sono tantissimi prodotti viso e corpo ricchi di probiotici, acido ialuronico, vitamine e sostanze nutritive antiossidanti, in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi e prevenire l’invecchiamento cutaneo, oltre a prodotti per diminuire gli inestetismi della cellulite e della pelle a buccia d’arancia.
La confessione arriva proprio da lei
Michelle Hunziker è una donna che sta sempre molto attenta al suo aspetto fisico e alla sua salute, ma i soli trattamenti e gli allenamenti da soli non possono bastare per mantenere un fisco così perfetto e statuario. Le foto non mentono e infatti è arrivata anche la confessione della stessa Michelle Hunziker. Come riporta Manuela la Martire per italianotizie.it, la bella Michelle Hunziker avrebbe ceduto ad un ritocchino di chirugia estetica.
Messa alle strette proprio dalla figlia Aurora, avuta con l’ex eros Ramazzotti, la Hunziker non ha potuto mentire. La rivelazione è avvenuto in seguito ad una puntata di Michelle Impossibile nel quale Aurora ha svelato il “segreto” della madre. D’altronde dopo aver avuto 3 figlie è normale che la showgirl abbia optato per un intervento di mastoplastica additiva, come ha dichiarato lei stessa infatti “Voglio vedere te, dopo che t’hanno cacciato tre figlie, cosa ti rimane!” in risposta alla figlia.