Occhi piccoli: questo trucco li trasforma e avrai uno sguardo incantevole
Vuoi un trucco per valorizzare i tuoi occhi piccoli? Oggi ti sveliamo qual è il prodotto magico che li farà apparire subito più grandi.
Se hai gli occhi piccoli e vorresti farli apparire più grandi e luminosi, devi sapere che con il make up giusto è possibile ottenere questo effetto e avere uno sguardo sensuale più aperto e definito.
Grazie al make up, infatti, è possibile andare a valorizzare e camuffare i tratti del volto, mettendo in risalto la nostra bellezza naturale e i nostri punti di forza. Gli occhi piccoli non devono essere considerati un difetto, ma possiamo attuare tante piccole strategie per ampliare lo sguardo e valorizzarli al meglio.
Come sappiamo, per andare a definire lo sguardo, non dobbiamo mai tralasciare le sopracciglia. Il primo consiglio che ti diamo, quindi, è quello di dare forma alle tue sopracciglia riempiendo i buchetti e disciplinandole con un mascara per sopracciglia.
In questo modo avrai già dato maggiore dimensione allo sguardo, ma qual è il prodotto magico per truccare occhi piccoli e renderli aperti e ampi? Oggi ti sveliamo il miglior make up step bu step.
Occhi piccoli: segui questi consigli
Prima di svelarti quale prodotto è in grado di far diventare all’istante occhi piccoli subito più grandi, ti sveliamo tutti I nostri segreti per un make up occhi piccoli che devi provare. Prima di tutto prepara la palpebra con un primer occhi e uniforma applicando un po’ di correttore su tutta la palpebra. Se vuoi iniziare a dare definizione all’occhio e ingrandirlo, inizia a sfumare un ombretto nude marroncino nella piega dell’occhio andando verso l’esterno e verso l’alto, così da ingrandire lo sguardo.
Possiamo poi applicare un ombretto shimmer e luminoso su tutta la palpebra mobile, così che le microparticelle possano ampliare lo sguardo e far risultare i tuoi occhi piccoli già più grandi, ma c’è un unico prodotto adatto davvero a tutte per ingrandire lo sguardo all’istante e dire bye bye agli occhi piccoli.
Ti sveliamo il prodotto da usare
Per ingrandire lo sguardo e far sembrare i tuoi occhi piccoli più grandi, il prodotto magico da usare è anche uno dei trend make up dell’anno, ovvero il mascara burgundy più o meno tendente al marrone o al prugna in base al colore dei nostri occhi.
Il mascara burgundy ha la capacità di illuminare lo sguardo, mettendo in risalto i riflessi chiari e caldi dei nostri occhi. Possiamo applicarlo da solo avendo l’accortezza di definire la rima infracigliare superiore e inferiore con una matita marrone scuro o nera ben sfumata, così da non rischiare di mettere in risalto le venuzze rosse degli occhi. In questo modo i tuoi occhi piccoli saranno subito visibilmente più grandi e il tuo sguardo più definito.