Home » Ricordi Rachel di Friends? Oggi ha cambiato completamente look: tutte vogliono il suo taglio

Ricordi Rachel di Friends? Oggi ha cambiato completamente look: tutte vogliono il suo taglio

jennifer aniston friends - modaeimmagine.it
Jennifer Aniston in Friends Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Tutti abbiamo amato Jennifer Aniston in Friends per il suo ruolo di Rachel la più trendy e modaiola della serie che non si smentisce con un taglio capelli che è già diventato virale. 

Rachel Green, interpretata dalla bravissima e bellissima attrice Jennifer Aniston è uno dei primi personaggi di una serie TV ad aver fatto la storia, diventando un’icona e trendsetter in fatto di moda e bellezza.

Il personaggio interpretato da Jennifer Aniston, infatti, ha dato nome anche ad un taglio di capelli andato molto di moda negli anni ’90 quando uscì la serie. Il “The Rachel” è diventato il look più richiesto ai parrucchieri e agli hairstylist a livello mondiale.

La bella Jennifer Aniston, classe ’69, continua a sorprendere i suoi fan con cambi look iconici attirando le attenzioni di tutte le beauty e le fashion addicted, ammaliate dalla classe e dell’eleganza di questa donna che sembra aver fatto un patto con il diavolo.

Oggi Jennifer Aniston ha sorpreso tutti con un nuovo look dando un taglio alla sua chioma lunga e bionda con una nuova versione del The Rachel. Il nuovo taglio capelli sta facendo il giro del web e si prospetta essere il look più trendy della stagione.

Jennifer Aniston: il nuovo taglio capelli

Il famoso taglio The Rachel portato da Jennifer Aniston in Friends è un taglio capelli giocato su scalature presenti, un caschetto corto molto scalato con punto di forza la parte davanti con punte alzate e leggermente cotonato all’attaccatura. In questo 2024 sembrerebbe che l’attrice abbia optato per una rivisitazione del must have per un look più maturo ed elegante mostrato nelle ultime apparizioni.

Il nuovo taglio di Jennifer Aniston sta già facendo impazzire tutte e si prospetta essere il taglio capelli perfetto per l’estate. Si tratta di un bob non troppo corto e nemmeno troppo lungo che perfettamente si adatta ai suoi lineamenti più maturi regalandole un’allure giovanile e sempre impeccabile.

jennifer aniston - modaeimmagine.it
Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

A chi sta bene il taglio di Jennifer Aniston?

Rispetto a Rachel, Jennifer Aniston deve fare i conti con il tempo che passa per questo motivo la scelta di alleggerire il taglio con un colore molto più luminoso e dorato e corto alla clavicola è stata la mossa vincente per l’attrice che si conferma sempre una trendsetter in fatto di moda e stile.

Probabilmente questo bob medio leggermente scalato in punta e riga laterale, prevediamo che sarà il taglio più visto e richiesto per tutto il 2024. Perfetto anche nei mesi più freddi e autunnali, adatto a qualsiasi viso.