Belén Rodriguez mostra i suoi piedi e tutti impazziscono: ecco come se ne prende cura
Belén Rodriguez continua a far parlare di se mostrando una stories in cui si vedono i suoi piedi, il web impazzisce
Belén Rodriguez è molto attiva sui social network e i suoi milioni di follower non perdono nemmeno un post. Sempre pronti a commentare nel bene e nel male ogni novità pubblicata con parole di approvazione, di curiosità o emoticon di ogni genere. Ma l’ultimo post che la conduttrice ha deciso di far vedere a tutto il mondo ha sconvolto il web.
Uno scatto davvero particolare che non si era mai visto sui profili social della Vip. Le sue foto sono tutte speciali con lei in condizioni perfette e abbigliamento particolare. Oppure in costume da bagno, un ridotto bikini che non nasconde nulla della perfezione del suo corpo. Oppure video sexy o divertenti magari insieme alla famiglia e i figli.
Ma una foto come quella pubblicata ultimamente è stata una vera sorpresa per tutti e i suoi tanti fan appassionati sono rimasti a bocca aperta nel vederla. Di cosa si tratta e perché Belén Rodriguez sta facendo questo? Ecco tutte le risposte.
Piedi in bella vista, cosa succede a Belén
Belén Rodriguez ha deciso di dedicarsi alla cura della sua bellezza durante questo periodo di relax, concentrandosi soprattutto sui piedi. Pubblicando una foto particolare sui suoi profili social ha mostrato un trattamento originale.
Dopo aver terminato tutti i suoi impegni lavorativi, compreso il possibile addio a Le Iene Show, Belén ha deciso di godersi un po’ di tranquillità a Milano, tra serate dolci con i suoi figli, uscite eleganti e dure sessioni di allenamento in palestra. Recentemente si è presa cura dei suoi piedi, recandosi dalla sua estetista di fiducia e svelando su social il segreto del suo trattamento con le buste di plastica. A cosa servono?
Il trattamento piedi per Belén Rodriguez
Recentemente, Belén ha fatto visita a MichelaMay, conosciuta come La coach delle unghie, una delle estetiste preferite dalle star. Oltre alla manicure estiva, si è dedicata alla cura dei piedi, utilizzando un metodo insolito: ha avvolto i suoi piedi all’interno di buste di plastica trasparenti. Senza rinunciare a indossare sandali con tacco per lo scatto con didascalia: “Impacco ai piedini”
Questo particolare trattamento consiste in un peeling esfoliante intensivo che garantisce una pelle liscia e morbida in pochi minuti, con risultati duraturi anche dopo alcuni giorni. Per essere sempre in perfetta forma e con una pelle da favola, Belén Rodriguez si sottopone spesso a trattamenti di bellezza che sono anche coccole rilassanti.