Can Yaman fa impazzire tutte: gira mezzo nudo a cavallo | Mai visto così
Can Yaman sulle spiagge italiane che cavalca il suo destriero e lascia a bocca aperta le tante fan, perché è in Italia
Chi lo ha avvistato mezzo nudo su uno stallone dal manto scuro e lucente, non ha creduto ai suoi occhi. Eppure è proprio lui che si aggira mostrando i muscoli su una delle più belle spiagge del Belpaese. Perché l’attore si trova in Italia in questo momento? Forse è in vacanza oppure ha altri impegni misteriosi?
Can Yaman è molto apprezzato dal grande pubblico e la visione paradisiaca che ha mostrato alle italiane e alle turiste presenti nella nota località, è stata molto apprezzata. Di certo non poteva passare inosservata la sua presenza nella regione del Sud. Ma non tutti sanno cosa sta accadendo e perché si aggira per le spiagge del luogo.
Forse sta facendo un servizio fotografico, magari per sponsorizzare qualche importante marchio commerciale o prodotti particolari. Noi conosciamo il motivo e vogliamo svelarvi tutta la verità sulla presenza del bell’attore in Italia.
Can Yaman in Italia, ecco perché
La prossima stagione delle serie tv della Rai promette di essere ricca di colpi di scena eccezionali. Tra i tanti titoli molto attesi nei prossimi anni spicca Sandokan, un remake tutto italiano che vedrà l’attore Can Yaman come protagonista. Una produzione Lux Vide che si è recentemente trasferita in Calabria per girare sul set con panorami spettacolari. Nel cast della nuova serie ci sarà anche Alessandro Preziosi e, tra gli altri, l’attesissima presenza dell’attore Ed Westwick.
Le avventure di Sandokan sono pronte a stupire il pubblico Rai ancora una volta, con l’attore turco in un ruolo principale che sarà una novità per molti. Pur essendo stato protagonista della serie Mediaset Viola come il Mare di recente, è solo ora che Can Yaman è arrivato in Calabria per girare le scene del remake.
La Calabria fa da sfondo al nuovo Sandokan, la Costa degli Dei
La Costa degli Dei in Calabria è nota per le sue spiagge incantevoli molto affollate in estate per le acque cristalline del mare e i paesaggi unici. Inoltre non mancano i pittoreschi borghi sul mare che lasciano i visitatori senza fiato. L’attore ha condiviso alcune immagini del set sui suoi profili social.
Prima di iniziare le riprese di Sandokan, l’attore turco ha svelato di aver preso lezioni di equitazione per prepararsi. Molte scene si svolgono infatti a cavallo tra i boschi o, come in questo caso, sul suo destriero in riva al mare. Non è ancora chiaro se gli altri attori protagonisti siano già presenti sul set in Calabria, che rimarrà operativo per tutta l’estate. I nostalgici di Sandokan, e non solo, non vedono l’ora di vedere la nuova serie televisiva Rai.