Smalto senza sbavature: c’è un prodotto che non ti farà più sbagliare | Che fortuna
Lo smalto per unghie è sempre bello da vedere ma solo se viene applicato in modo corretto, per evitare sbavature c’è un trucco
Le unghie con lo smalto colorato con tinte tenui o con tonalità decise, è una coccola a cui non si deve rinunciare. Le nail artist offrono molte opzioni di colori e decorazioni, ma se ti piace farlo da sola nell’intimità di casa tua risparmiando, devi conoscere questo trucco. Si tratta di un metodo per evitare di applicare lo smalto al di fuori dell’unghia.
Come è possibile? Facile, questo innovativo prodotto professionale isola la zona intorno all’unghia. In questo modo puoi utilizzare il pennellino applicatore dello smalto, quello attaccato al tappo per intenderci, per colorare le tue unghie in modo perfetto senza fare sbavature antiestetiche.
Utilizzando questo semplice metodo non ci sarà più pericolo di sbagliare con l’applicazione dello smalto sulle unghie. Anche se sei di fretta oppure non hai pazienza, puoi avere sempre mani in perfetto ordine senza impazzire a pulire lo smalto che finisce regolarmente sulle dita. Ecco di cosa si tratta.
Unghie perfette e smalto senza sbavature, il trucco che non conosci
La questione di come darsi lo smalto a casa, senza fare troppi danni sporcando le dita, non è mai stata risolta almeno fino ad oggi. Ma finalmente sembra esserci una soluzione efficace. In Italia è arrivato un nuovo prodotto davvero interessante. La risposta definitiva a tutte le donne che cercano di applicare lo smalto da sole senza riuscirci in modo decente.
Si tratta di Liquid Palisade, il prodotto di punta della creativa azienda americana Kiesque. Questo innovativo prodotto è ormai diventato virale sui social tra gli amanti della nail art, in quanto elimina il fastidioso problema delle sbavature e dell’applicazione dello smalto.
Unghie sempre perfette in pochi istanti
Liquid Palisade è una barriera antisbavature che impedisce allo smalto di sporcare la pelle intorno alle unghie. Inoltre si asciuga rapidamente e si rimuove con facilità dopo l’applicazione. Quindi facile e pratico da utilizzare a casa o in ufficio per avere sempre le mani a posto. Ma come si utilizza?
L’utilizzo di Liquid Palisade è semplice: si applica sulle cuticole e lungo il contorno delle unghie con il pennellino applicatore fornito con il prodotto. Si lascia asciugare per qualche minuto e successivamente passa lo smalto sulle unghie senza preoccuparsi troppo di restare all’interno dell’unghia. Infine si rimuove la pellicola creata da Liquid Palisade con una pinzetta per ciglia. Lo stesso prodotto può essere utilizzato anche per realizzare nail art o decorazioni particolari.