Make-up: questo rossetto fa una magia | Devi indossarlo per scoprirla
vuoi rivoluzionare il tuo make up? Prova questo rossetto, cambierà totalmente l’aspetto del tuo sorriso, per labbra seducenti.
Come sappiamo, il make up può essere un grande alleato per camuffare piccole imperfezioni e per enfatizzare i punti forti del nostro viso.
Ormai siamo tutte delle pro nell’arte del contouring. Sappiamo come far sparire per magia brufoli e punti neri. Risvegliare lo sguardo con il correttore del giusto tono… insomma per noi non ci sono più segreti.
Ma se ti dicessi che abbiamo scoperto qual è il rossetto magico per avere denti brillanti e smaglianti? L’ossessione di tutte noi è proprio quella di non rischiare di ingiallire i denti e far notare di più le macchie con la tonalità di rossetto sbagliata.
Oltre alla pulizia dei denti e prendersi cura della prorpia igiene orale, possiamo dare un aiuto ai nostri denti e renderli smaglianti con il giusto colore di rossetto.
Make up: ecco il rossetto magico
Il colore del rossetto può influire otticamente sul colorito dei nostri denti, ma quale rossetto quindi ha il potere di rendere il nostro sorriso smagliante e sensuale? Purtroppo la notizia non piacerà a chi ha un incarnato caldo e dorato, perché la risposta è che il rossetto da scegliere deve avere un sottotono freddo, con una buona percentuale di blu al suo interno. Un esempio? Il rosso per eccellenza, il classico di Mac Ruby Woo, ormai un must have nelle collezioni di ogni make up addicted al costo di 27,00 euro dal finish matte e levigante.
Altre tonalità perfette per rendere il sorriso smagliante sono colori di rossetto come il ciclamino, i viola e il rosa baby, ma come abbiamo detto la cosa importante è il sottotono che deve essere freddo per dare effetto “sbiancante”. Nella nuova linea di rossetti di Clio Make up, abbiamo la tonalità perfetta: il creamy love nel colore 08 Ciclamino dal finish demy mat che ben si adatta a tutte le carnagioni al costo di 19.50 euro.
Questi sono magici
Al costo di soli 8,20 euro su Amazon possiamo acquistare il rossetto Maybelline New York della linea matte super stay, la famosissima tinta labbra no trasfer. Il colore da sbirciare è il 115 Founder un rossetto dal colore rosso freddo e spento, con una punta di rosa vibrante lo rendono l’ideale per ogni incarnato e per le amanti dei rossetti a lunghissima tenuta.
Se invece non si vuole rischiare di far apparire il sorriso sì bianco, ma l’incarnato spento e stanco, il nostro consiglio è di investire in un gloss dall’effetto sbianca denti da applicare sia da solo, ma anche con un rossetto più caldo di base, così da correggere il tono come il TLK Power di Clio Makeup shop al costo di 12,20 euro. Un gloss freddo dai riflessi azzurri ideale per “raffreddare” ogni rossetto e rendere così il nostro sorriso super bianco e smagliante.