Smalto Unghie: per essere alla moda nell’estate 2024 dovrai indossare solo questo colore
Quali sono le tendenze estate 2024? Il colore delle tue unghie lo decide Pantone: ti sveliamo di quale si tratta e a chi sta bene.
L’estate 2024 si preannuncia molto colorata. Abbandonati i colori grigi dell’inverno è giunta l’ora di dare sfogo alla nostra creatività con nail art super colorate e dalle tonalità calde per accogliere al meglio la bella stagione.
Soprattutto in vista della tintarella, colori caldi e solari chiamano alla mente l’idea del mare e delle giornate passate sulla spiaggia, sdraiate a prendere il sole… ma invece dei classici rossi, nude caldi e colori aranciati, quest’anno è Pantone a dirci qual è il colore che dovremmo indossare sulle nostre unghie in vista dell’estate.
Come ogni anno, infatti, Pantone resta un’istituzione per quanto riguarda i trend della stagione. Per essere perfettamente in palette con le tendenze del momento non ci resta che acquistare uno smalto di questo colore e realizzare la nostra nail art, anche se è un colore che si presta ad essere indossato da solo su tutta l’unghia.
Vitaminico e dalle tinte pastello perfetto su qualsiasi outfit e su qualsiasi “tintarella” il nuovo colore scelto da Pantone per l’estate 2024 va incontro ai gusti di tutte noi e promette di non stancare mai.
Smalto per unghie: indossa questo colore
Il colore must have dell’estate 2024 è il Peach Fuzz un color pesca delicato ma allo stesso tempo capace di infondere un carico di energia e positività in chi lo indossa. Questo smalto per unghie dai toni pastello ma pieni rende subito la manicure molto elegante sia messo da solo, sia come accent in una nail art ma senza risultare mai troppo eccessivo.
Se sei stanca dei soliti rossi o della classica french manicure, devi assolutamente provare questo colore che bene si adatta ad ogni incarnato e sottotono di pelle. Che tu sia bianca come un fantasmino o che abbia la pelle nera come l’ebano, il peach fuzz farà risaltare e illuminerà il tuo incarnato con una manicure trendy e discreta.
Le migliori inspo look con il Peach Fuzz
Come abbiamo detto, il Peach Fuzz è un colore di smalto per unghie che ben si presta a diverse nail art. Possiamo giocare anche con gli effetti decidendo di applicare uno smalto per unghie dall’effetto glossato, glitter o anche metallizzato. Possiamo realizzare una french manicure, se siamo amanti delle nail art semplici e minimal, ma possiamo decidere anche di usare il Peach Fuzz per ricreare dei piccoli fiori e motivi sulle nostre unghie.
Per le amanti del baby boomer, questo colore di smalto per unghie si presta bene anche a questa tipologia di nail art dando anche un pizzico di colore in più, perfetto soprattutto su un incarnato dorato.