Home » Letizia di Spagna incanta tutti con un look casual: abbina il bianco e il verde in modo elegantissimo

Letizia di Spagna incanta tutti con un look casual: abbina il bianco e il verde in modo elegantissimo

Letizia di Spagna (Profilo IG) - modaeimmagine.it
Letizia di Spagna (Profilo IG) – modaeimmagine.it

Un look inaspettato ha caratterizzato una tra le ultime uscite pubbliche della splendida Letizia di Spagna: tutti sono a bocca aperta.

Era il 2014 quando Letizia Ortiz Rocasolano divenne ufficialmente la Regina di Spagna in quanto moglie di Filippo VI, già in precedenza era una icona di eleganza, raffinatezza e anche contemporaneità.

Un modello per moltissime persone, Letizia di Spagna ha i riflettori continuamente puntati su di lei, e riesce sempre a essere impeccabile anche quando le sue scelte risultato essere inaspettate.

La regina consorte non è certo la classica regina, visto che si permette spesso anche dei look piuttosto casual, al contrario della controparte inglese.

Proprio questo è accaduto nel corso della sua passeggiata alla Fiera del libro di Madrid, dove ha presenziato in un completo casual con delle scarpe comode: vediamo cosa ha indossato.

Il casual è anche per le Regine

L’evento si è svolto presso El Parque de El Retiro, che ha ospitato l’83ª edizione del grande salone letterario della capitale del Paese. Dunque la presenza dei reali non poteva certo mancare!

La Regina, inoltre, sembra avere perfettamente interpretato il tema di quest’anno, ovvero “Lo sport illumina la Fiera”, presentandosi con un look davvero incredibile sui toni del bianco e del verde. Letizia di Spagna è riuscita a mantenere uno stile davvero impeccabile nonostante la componente casual e la necessità di indossare qualcosa di pratico che le permettesse di esplorare il parco in cui si teneva l’evento, senza essere fuori luogo.

Lo stile di Letizia di Spagna

Bisogna comunque tenere presente che la scelta che la Regina di Spagna ha fatto per quanto riguarda le calzature è stata fortemente intaccata dal fatto che avesse una lesione al piede: le scarpette bianche, basse e comode, simili a scarpe da tennis, nonostante tutto perfettamente abbinate al completo elegante che aveva indosso.

Per completare il look capelli tenuti giù in semplicità ma con una piega perfetta e orecchini molto delicati dal design semplice ma di una raffinatezza degna di una regina. Con questo look Letizia di Spagna si è goduta la giornata di Fiera del Libro, visitando varie istituzioni – le autorità e il Ministero della Cultura spagnolo – e sembra essere molto felice di aver partecipato – visto anche che, lo scorso anno, era stata impossibilitata a farlo per via di altri impegni istituzionali.