Home » Blush sempre a portata di borsetta: ecco la versione in stick da tenere con sé

Blush sempre a portata di borsetta: ecco la versione in stick da tenere con sé

Blush in stick- Bieber- modaeimmagine.it
Blush in stick, fonte: Depositphotos- modaeimmagine.it

Pratico e comodo, si applica e si sfuma in cinque minuti: a voi il blush perfetto per chi è sempre di fretta ma vuole sembrare sempre al top.

Disponibile dal 20 di giugno, il pocket blush del marchio Rhode di Hailey Bieber promette di essere il cosmetico che tutti porteranno sempre con sé, sia in borsa, nel marsupio, nello zaino o, data la stagione, nella beach bag.

La data del 20 giugno è cerchiata in glitter sul calendario dei beauty addicted, poiché il blush in stick firmato Hailey Bieber è finalmente disponibile per essere aggiunto al carrello e arrivare direttamente nelle nostre pochette make-up.

Il Pocket Blush, firmato dal brand Rhode della celebre it girl e modella americana, amplia così la sua gamma di prodotti cosmetici amati da moltissimi: ma sarà un prodotto valido?

Una nuova gemma del beauty?

Il Pocket Blush è disponibile sul sito del marchio al prezzo di 24 dollari e viene proposto in sei tonalità, che vanno dal corallo al rosa, fino ai toni cioccolato. Queste nuance possono essere mixate e alternate, come suggerisce la stessa Hailey Bieber: “Ci ho messo due anni a realizzare Pocket Blush”, ha raccontato Hailey a Vogue America, spiegando che inizialmente aveva pensato a qualcosa di completamente diverso, ma poi ha deciso di ricominciare da capo per ottenere esattamente ciò che voleva.

Il blush è stato progettato per essere mini e poter entrare comodamente anche nella tasca di jeans super aderenti. Hailey ha testato il prodotto negli ultimi mesi, sfoggiandolo in diverse occasioni come il Super Bowl, il Coachella e durante il suo viaggio in Giappone, dove i fan hanno notato il suo effetto rugiadoso sul viso.

Blush in stick- Bieber- modaeimmagine.it
Pocket Blush, fonte: Instagram- modaeimmagine.it

Pocket Blush diventa un trend

Il Pocket Blush è solo l’ultimo esempio dei blush in stick che stanno spopolando su internet dall’inizio dell’anno e stanno conquistando un posto di rilievo nel settore cosmetico. Questo tipo di blush è una soluzione veloce per un viso al top: infatti già all’inizio dell’anno, il blush in stick per guance e labbra di Milk Makeup è diventato virale su TikTok, grazie alla sua formula gelatinosa, gusto fruttato e proprietà arrossanti.

Anche ClioMakeUp ha lanciato il suo stick multiuso per guance, Babbol, caratterizzato da un profumo delizioso, facilità di applicazione, alta sfumabilità e lunga durata. Le caratteristiche comuni a questi blush in stick sono le texture cremose che si fondono perfettamente con la pelle, creando un effetto naturale e duraturo, aggiungendo freschezza e luminosità.