Struccante Viso: le solite salviette non si usano più | Questo prodotto è molto più efficace
Struccante viso: ecco svelato il prodotto da usare, più delicato delle classiche salviette e che eliminerà ogni residuo di sporco.
Nella skincare routine di ognuna di noi, struccare il viso è un passaggio fondamentale per eliminare ogni traccia di trucco, di polveri sottili e sporcizia che si depositano sul viso, rischiando di far aumentare piccole imperfezioni e che sono causa del precoce invecchiamento cutaneo.
Molto spesso però, eliminare ogni residuo di trucco può essere un’impresa non facile, soprattutto giunto il periodo estivo. Come sappiamo, infatti, in estate con l’utilizzo di prodotti waterproof, ovvero resistenti all’acqua, diventa più difficile detergere la pelle nel modo corretto.
Oggi, però, ti sveliamo il prodotto che rivoluzionerà la tua skincare e ti permetterà di togliere velocemente il make up, senza dover perdere tempo e soldi in salviette struccanti e dischetti di cotone che non solo, richiedono più detergente per la rimozione del trucco, ma che non garantiscono una pulizia ottimale della pelle.
Le classiche salviette struccanti hanno ormai ceduto il passo a questo struccante viso davvero magico e che strizza un occhio anche all’ambiente, infatti, potrà essere riutilizzato più di una volta: scopriamo subito di cosa si tratta.
Struccante viso: il prodotto da provare
Se anche a te è capitato di provare la sensazione di pelle che tira, arrossata e occhi che bruciano a causa dello struccante viso, finalmente abbiamo per te il prodotto magico che permetterà di eliminare velocemente qualsiasi residuo di make up e di sudore che potrebbero infilarsi nei pori della pelle causando la formazione di punti neri e brufoli.
Prima di tutto, mai cedere alla pigrizia e con questo prodotto sicuramente non accadrà mai più. Si tratta del panno struccante viso, un prodotto davvero infallibile e delicato sulla pelle. In una sola passata eliminerà ogni traccia di sporco, garantendo pelle detersa e perfettamente pulita per procedere con la consueta skincare routine, permettendo anche agli altri prodotti di fare al meglio il loro lavoro.
Come usare il panno struccante viso
L’utilizzo del panno struccante viso è davvero semplice e richiede pochi secondi per una corretta rimozione del make up. Prima di tutto, abbiamo bisogno di un burro struccante o di un latte detergente. Applichiamo qualche goccia di prodotto sulla pelle del viso, dopo averla inumidita con un po’ d’acqua e massaggiamo bene per far sciogliere il trucco.
Successivamente passiamo il panno struccante viso e come per magia vedremo il nostro trucco andar via. Grazie al tessuto in microfibra, il panno struccante viso risulta essere un metodo di rimozione del make up ideale soprattutto per pelli molto sensibili. In questo modo avremo una sensazione di pelle perfettamente pulita e pronta a ricevere creme e sieri. Inoltre, il panno struccante viso, risulta essere un prodotto molto economico visto che è possibile riutilizzarlo più volte ed è possibile lavarlo sia a mano sia in lavatrice.