Zodiaco: i più permalosi delle stelle sono proprio loro | Si legheranno tutto al dito
Te la prendi sempre per tutto e non riesci a farti scivolare nulla addosso? Forse il problema è il tuo segno zodiacale, impara a conoscere di più te stesso e chi ti sta vicino.
Esistono alcune persone che anche se apparentemente sembrano le più tranquille, aperte e disponibili che si possano incontrare, in realtà ci restano un po’ molto male per alcune cose che vengono dette o fatte nei loro confronti.
Tutti noi possiamo sbagliare o anche semplicemente commettere qualche leggerezza o dire una parola di troppo senza pensarci e senza cattiveria, ma ognuno di noi ha una propria sensibilità verso determinati temi o argomenti, per questo motivo dovremmo sempre state attenti a non urtare la sensibilità del nostro interlocutore.
Ciò soprattutto se sappiamo con certezza che quella persona è un po’ permalosa. Avere conversazioni sincere e oneste, non è semplice se il nostro interlocutore se la prende un po’ per tutto. Noi purtroppo, in questi casi, non possiamo far altro che tentare di non urtare la sua sensibilità.
Essere permalosi o meno è un tratto del carattere che può emergere anche dalle caratteristiche del proprio segno zodiacale. Come sempre, lo zodiaco può essere molto utile per conoscere meglio sé stessi e gli altri, aiutandoci a gestire le nostre emozioni e ad interfacciarci con le altre persone.
Zodiaco: i segni più permalosi
Alcuni segni dello zodiaco sono noti per avere un carattere particolarmente sensibile e per riuscire a ricordare ogni più piccola offesa, anche cose dette solo in un momento di rabbia possono diventare con loro un’arma a doppio taglio: ti sveliamo chi sono.
Tra i vari segni dello zodiaco, il più permaloso di tutti è sicuramente lo Scorpione. Questo segno zodiacale è conosciuto proprio per il suo grande orgoglio e per la sua fedeltà, quindi meglio non farlo innervosire tradendo la sua fiducia o dicendo qualcosa di sgradevole, altrimenti potrebbe legarsela al dito per sempre e non perdonarti mai più.
Attenti a questi due
A non dare mai una seconda chance è il segno dell’Ariete. Una memoria di ferro e una testa dura per questo segno dello zodiaco che sicuramente non si lascerà scivolare addosso qualche parolina detta di troppo. I nati sotto il segno dell’Ariete tendono spesso a fraintendere, quindi cerca sempre di chiarire molto bene ciò che intendi prima che ti dia l’ultimatum.
Infine, il terzo segno più permaloso dello zodiaco, anche se non si direbbe è quello dell’Acquario. I nati sotto questo segno, si aspettano sempre di ricevere complimenti per il loro duro lavoro, proprio perché ci mettono sempre il massimo in tutto ciò che fanno, purtroppo però non ammettono critiche e la delusione, se ne ricevono una, è davvero molto forte.