Spa da Sogno: nel cuore delle Marche c’è un paradiso da prenotare in coppia ma anche da single
Scopri l’incantevole luogo custodito dalle Marche: si tratta di una Spa paradisiaca, in cui potersi abbandonare al relax.
Ora che la bella stagione è finalmente arrivata, sono sempre di più coloro che pianificano le vacanze estive, per sfuggire al caos e allo stress accumulati durante l’anno. D’altra parte, però, c’è anche chi non può concedersi viaggi lunghi e preferisce andare alla ricerca di weekend, in una delle città del nostro bellissimo Paese.
Quest’anno, anziché concederti la classica vacanza, opta per una soluzione più rilassante, più magica e sorprendente, ovvero la Spa. Questo è il luogo in cui ogni tensione viene lasciata alla porta e si ritrova un senso di pace e di equilibrio con la propria persona.
Per l’appunto, ti suggeriamo una struttura che si trova nel cuore delle Marche e che strega tutti coloro che hanno la possibilità di visitarla. Si tratta di una Spa in cui puoi, persino, preparare la tua pelle per le giornate di sole intenso, in previsione dell’estate. Scopriamo insieme maggiori dettagli al riguardo e conosciamo il nome di questo luogo incantato.
Spa vista mare
La Spa in questione è l’Excelsior Hotel di Pesaro, una struttura che si affaccia sul mare, regalando ai suoi visitatori una vista mozzafiato. Un lussuoso cinque stelle che fa parte del gruppo Lindbergh Hotels. 600 metri quadri nei quali perderti e godere di un benessere assoluto, grazie ai vari trattamenti e pacchetti che la struttura offre. C’è una rilassante sauna finlandese, una piscina coperta e riscaldata, con tanto di idromassaggio.
Oltre ai trattamenti Spa, gli ospiti possono godere del Lido Excelsior, dotato di servizi personalizzati, jacuzzi e salottini in cui potersi rilassare. Questa struttura è l’unico cinque stelle di Pesaro, Capitale della Cultura 2024. Lusso e qualità si intrecciano per dare vita a qualcosa di unico. È questa la meta giusta da regalarsi, in coppia o da single, per trascorrere del tempo da dedicare solo a se stessi. Inoltre, in previsione del sole che prenderai in spiaggia, c’è anche un trattamento che la Spa offre. Ecco di cosa si tratta.
Il Pre-Sun package della Spa Excelsior
Il Pre-Sun package, pensato per preparare la pelle al sole, inizia con un rilassante percorso all’interno delle piscine riscaldate, per poi passare a una sauna di un’ora, che aiuta a dilatare i pori della pelle. In seguito, si passa a un gommage a impacco acquatico ai sali minerali, della durata di 30 minuti. Questo trattamento servirà a eliminare le impurità, dando alla pelle un aspetto più giovane e radioso.
A seguire, un altro massaggio di 30 minuti, con cold cream marino, per reidratare la pelle e nutrirla in profondità. L’ultimo passaggio del pacchetto Pre-Sun è il bio solarium. Nel giro di 15 minuti, l’ambiente stimola la produzione di melanina e prepara la pelle all’abbronzatura, dandole un colorito sano e naturale.