Gioielli in Spiaggia: se non puoi rinunciare questi solo quelli più belli da sfoggiare in bikini
I gioielli esprimono il nostro stile e la nostra personalità anche in spiaggia: ecco quali i più trendy da sfoggiare in spiaggia, segui le nostre dritte.
Tra le tendenze moda di questa estate, spiccano i gioielli da indossare in spiaggia. Scintillanti e minimal, riusciranno a dare una marcia in più ai tuoi costumi da bagno preferiti. Per chi non può fare a meno di indossare questi luminosi accessori, finalmente è arrivata la guida per abbinarli nel modo giusto senza commettere errori di stile.
In vacanza, per esprimere al meglio la nostra personalità, l’accessorio giusto può fare la differenza, ma dobbiamo stare attente a non esagerare. Ricordiamo sempre che il troppo storpia, quindi meglio indossare gioielli dalle linee semplici e non troppo appariscenti, così da mettere in risalto la nostra silhouette con un tocco di luce in più senza risultare volgari.
Se abbiamo deciso di trascorrere le vacanze al mare e vogliamo sfoggiare i nostri gioielli in spiaggia, occorre sempre prestare attenzione al tono e al sottotono della pelle, così da scegliere colori e metalli che possono far risaltare al meglio l’abbronzatura.
Ti basterà seguire tutti i nostri suggerimenti per indossare i gioielli in spiaggia e sfoggiare un outfit vacanziero e rilassato, senza rinunciare allo stile. In questo modo potrai aggiungere ai tuoi bikini un tocco di originalità e di eleganza: dalle collane sottili, agli anelli minimalisti, abbiamo infinite opzioni, scopri quella che fa per te.
Gioielli in spiaggia: i più trendy
Se vuoi brillare sotto il sole estivo o essere la più luminosa per un party privato al mare, indossare i gioielli in spiaggia è sicuramente il tocco di stile che serve al tuo look. Come abbiamo detto, se vogliamo abbinare i nostri accessori preferiti, dobbiamo considerare non solo tono e sottotono della pelle, ma anche il colore e il modello del costume da bagno che abbiamo scelto di indossare.
Must have dell’estate, che non può mai mancare nel nostro portagioie, è la cavigliera, un accessorio che sta bene con qualsiasi costume da bagno. Che sia un costume intero o un due pezzi, la cavigliera riuscirà ad aggiungere un tocco boho chic e femminile ai nostri piedi, ma sempre meglio optare per una catena sottile, impreziosita da pietre e piccoli ciondoli che ricordano il mare e l’estate.
Come abbinare i gioielli al bikini
La regola base è optare per gioielli monocromatici e semplici per non distogliere l’attenzione dal costume da bagno. Se abbiamo deciso di portare con noi un costume a fascia, collane a girocollo con pietre luminose e conchiglie sono la scelta perfetta per mettere in risalto il collo, rendendolo più elegante e affusolato. Con costumi come il classico bikini o interi con scollo profondo a V, possiamo optare per collane lunghe e con pendenti per andare a impreziosire e mettere in risalto la zona del décolleté.
Gli orecchini a cerchio bombati e pieni, sono tornati di moda, ma se hai timore di perdere i tuoi preferiti con un tuffo di troppo, allora la tua scelta deve ricadere su bracciali e anelli per dare un tocco di luce a braccia e mani. In questo caso a contare sono “le quantità”. Invece di indossare un unico bracciale, in spiaggia, la tendenza del momento vuole l’accostamento di tanti braccialetti sottili con pietre e conchiglie tutte colorate e luminose. Per le mani, invece, attenzione agli anelli, visto che questa zona tende ad abbronzarsi molto velocemente, infatti, meglio optare per anelli sottili che non lascino un segno troppo spesso e grosso sulle dita, una volta abbronzate.