Oroscopo Luglio 2024: questi segnano avranno un crollo | Attenzione anche a chi é accanto a loro
Un’estate un po’ ballerina per alcuni segni dello zodiaco: ecco chi sono coloro che avvertiranno un momento di difficoltà nel mese di luglio.
L’estate sembra essere partita alla grande per alcuni segni dello zodiaco ma, altri dovranno fare i conti con le stelle avverse, nel mese di luglio. Per chi crede nell’oroscopo, non c’è niente di peggio che avere delle pessime previsioni proprio nei mesi estivi.
Eppure, qualche segno avrà un crollo epico e dovranno stare sull’attenti anche coloro che lo circondano. Alcuni segni riusciranno a rimettersi in gioco, prendendosi delle rivincite, recuperando il tempo perso in precedenza, mentre altri dovranno attendere agosto per godere del buon umore dei pianeti.
Scopriamo insieme quali saranno i segni zodiacali più fortunati del mese di luglio e quali, invece, quelli che affronteranno un periodo grigio. Se sei tra questi segni meno fortunati, fatti forza, ma se sei accanto a questi segni meno fortunati, armati di pazienza, perché non sarà affatto un mese facile.
Un luglio scoppiettante
Luglio è entrato da poco e già, per alcuni segni, si prospetta come un mese scoppiettante. Ai Gemelli, per esempio, aspettano settimane eccitanti, fatte di incontri romantici e serate piene di brio, così come il Cancro, che potrà godere sia di Venere a suo favore che di Mercurio, che porterà grandi novità a livello lavorativo. Per non parlare, poi, del Leone, che vivrà un mese bollente, pieno di energia e di vitalità.
Anche per la Vergine, luglio si apre con le stelle a suo favore, mentre il Sagittario, dal 12 in poi, sarà baciato dalla fortuna e potrà incappare in qualche incontro romantico con i fiocchi. L’Ariete, invece, avrà dalla propria parte Mercurio e Giove, che la sosterranno sul lavoro. Altri segni, invece, dovranno vedersela con ostacoli e difficoltà.
I segni meno fortunati
I Pesci vivranno un luglio neutro e cercheranno di scacciare via i pensieri negativi con le ferie, mentre per l’Acquario sarà un mese davvero faticoso, con Venere in opposizione e le stelle contro. Il Capricorno, invece, avrà a che fare con una prima settimana un po’ turbolenta e dovrà attendere l’uscita dall’opposizione di Mercurio per poter tornare a respirare.
Lo Scorpione, poi, sarà una pentola a pressione, poiché necessita di tempo e di tranquillità, che non gli sarà certo data da Marte in opposizione o dai transiti sfavorevoli di Venere e Mercurio. Per la Bilancia, sarà un mese a step, che parte lentamente e con difficoltà, per poi ritrovare un po’ di forze, grazie a Marte. Il Toro avrà delle complicazioni sia sul lavoro che in amore, ma ci penserà Marte a regalargli un pizzico di energia, per affrontare situazioni scomode.