Muy Mucho: sostenibilità e design si incontrano a Torino
Un angolo di Spagna sboccia nel cuore di Torino. Muy Mucho, il celebre marchio catalano di home decor, ha aperto le porte del suo primo negozio piemontese, portando con sé un’ondata di freschezza mediterranea.
Un tuffo nel Mediterraneo
Via Garibaldi si trasforma in una passeggiata lungo le coste spagnole. Oltre 140 metri quadri dedicati a un mondo di profumi, colori e oggetti unici per la casa. Dai profumi avvolgenti alle mille decorazioni, dai tessuti naturali ai mobili dal sapore vintage, ogni angolo è un invito a sognare e a creare un’atmosfera accogliente e personalizzata.
Muy Mucho è sinonimo di stile e sostenibilità. Nel negozio torinese troverai un’ampia scelta di prodotti realizzati con materiali riciclati e naturali, come il legno, il vetro e le fibre vegetali. Candele profumate, tessuti iberici e provenzali, e una miriade di oggetti decorativi realizzati a mano: ogni pezzo ha una storia da raccontare.
Per celebrare l’apertura, Muy Mucho ha in serbo una sorpresa per i suoi nuovi clienti: un mini mikado Cherry Blossom, la fragranza iconica del marchio. Inoltre, ogni settimana troverai nuove proposte e collezioni a tema, come le speciali decorazioni natalizie che trasformano la casa in un luogo magico.
Un’esperienza unica
“Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza di acquisto unica”, afferma David Monné, CEO di Muy Mucho. “Vogliamo che i nostri clienti si sentano a casa e trovino tutto ciò che serve per creare spazi che rispecchiano la loro personalità”.