8 maggio: Canadiens festeggia le mamme con un capo speciale!

8 maggio: Canadiens festeggia le mamme con un capo speciale!

Di mamma ce n’è una sola, e anche di bomber “Ship”, il capo di abbigliamento realizzato da Canadiens per festeggiare tutte le mamme. Un regalo contemporaneo per mamme romantiche e avventurose.
Grintoso, frizzante e altamente fashion: lo speciale bomber “Ship”, realizzato da Canadiens per celebrare la festa della mamma, racchiude il sapore dell’avventura.
La scelta del nome è già evocativa, “ship” in inglese vuol dire barca e ci racconta che le mamme sono le donne che ci accompagnano nel grande mare della vita.
Il capo proposto dal brand, dedicato alla donna dinamica e tenera, ha volumi morbidi e avvolgenti che lo rendono fresco e piacevole da indossare.
Il taglio è moderno e crea un delizioso contrasto con le note vintage dei polsini e la bordatura in cotone. Accenti sportivi si mixano così a un effetto cromatico tridimensionale.
I particolari finissaggi water repellent e la cintura esterna  rispecchiano il forte  impegno nella ricerca e nella tecnologia di Canadiens e assicurano infinite combinazioni di utilizzo.
Non è una bellissima idea per la vostra mammina?
Visitate il sito Canadiens.
 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here