Abiti premaman Esprit, collezione primavera estate 2010

Siete incinta, state aspettando il vostro primo bebè? Esistono molti abiti premaman, da poter indossare durante la gravidanza e un serie di questi ve li propone Esprit, una delle marche più conosciute del commercio internazionale. Per la primavera e l’estate 2010, Esprit ha messo in catalogo una linea di vestiti per donne incinta, molto carini e soprattutto comodi.

Si sa che quando è in stato interessante, ogni donna desidera vestirsi bene, con comodità. In questi momenti della propria vita femminile, ogni futura mamma vuole rimanere comunque elegante e sfoggiare le qualità che possiede. Per questo, è necessario trovare l’abito giusto, quello che calza a pennello e di cui ci si innamora.

Esprit propone una linea premaman che si basa su due colori, il marrone e l’azzurro. Gli abiti sono tutti di media lunghezza, ci sono quelli che arrivano sotto il ginocchio ed anche quelli che lo lasciano scoperto.
Si presentano tutti abbastanza attillati, da mettere in risalto le forme della futura mamma, dando il segno alla vita e scolpendo in modo prorompente la pancia dolcissima. Alcuni, sono ideali per serate all’aria aperta, per cene a lume di candela con il proprio partner.
Insomma, Esprit offre qualità a prezzo medio. I capi non sono molto costosi, rientrano nella norma.
Se volete dare un’occhiata e acquistare, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale di Esprit e consultare il catalogo della nuova collezione primavera estate 2010 Premaman. Qui trovate lo shop online!
Le immagini sono di proprietà del marchio Esprit!


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here