Albano calzature collezione inverno 2010/2011, classe ed eleganza sempre con te!

stivaletti con pelo Albano inverno 2011

Per chi vuole sentirsi sempre al top, indossando scarpe made in Italy davvero fantastiche Albano calzature è il punto di riferimento. Infatti non delude mai e la nuova collezione autunno inverno 2010-2011 lo conferma.
Una collezione frutto della classe e dell’eleganza di Albano, brand napoletano che viene da una tradizione lunga oltre 100 anni e sempre alla ricerca di nuove tendenze, mantenendo sempre una qualità alta.
Una calzatura che riesce ad impreziosire i piedi di chi li indossa, con naturalezza e senza eccessi, uno stile inimitabile e irresistibile per le amanti delle scarpe come me!
Le scarpe Albano della nuova collezione sono il connubio perfetto tra il classico, dalle linee semplici ed essenziali e i disegni moderni e innovativi, sono sexy, molto femminili, da portare in diverse occasioni della giornata, ma sicuramente perfette per un evento speciale, perché vi faranno invidiare da tutte!

Le calzature Albano per l’autunno e l’inverno 2010/2011 vengono impreziosite da dettagli glamour e di lusso, ma mai troppo vistosi, un’eleganza sofisticata e ricercata, senza dimenticare la qualità e la comodità che il brand Albano garantisce da anni alle sue clienti.
Sempre al passo con la donna contemporanea anche per quanto riguarda la comunicazione ha un bel sito internet su cui potete visualizzare catalogo e lookbook delle collezioni e una pagina su Facebook costantemente aggiornata con le news del marchio Albano e le foto e il video del backstage della nuova campagna per la collezione autunno inverno 2010-2011.
I colori sono quelli di moda quest’anno, dal grigio al tortora, al classicissimo nero per passare dalle sfumature prugna e blu, magari mescolandoli elegantemente, i materiali sono morbidi e di primissima qualità e linee originali. Davvero bellissimi i dettagli luccicanti degli stivali neri, nelle foto in fondo, uno dei pezzi forte della collezione, particolari che impreziosiscono anche i tronchetti: vi faranno luccicare nelle notti mondane!
Molto belli gli stivaletti in pelo che vi terranno i piedi caldi nelle fredde serate invernali, molto chic!
Io adoro le decollete e quelle proposte da Albano per la nuova collezione sono sexy, con il tacco alto, per slanciare la figura e renderla molto femminile anche con un jeans e una camicetta. Per chi vuole più stabilità ci sono anche le proposte con i laccetti, che fasciano meglio la caviglia oppure stivali e tronchetti dai tacchi  bassi, comodi e comunque glamour.
Allora diamo un’occhiata alle nuove bellissime proposte Albano per l’inverno che verrà. Buona visione!
stivali brillantini Albano
stiletti Albano inverno 2011
decollete Albano autunno inverno 2010 2011
Stivali overknee Albano
decollete fibbie Albano inverno 2011

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here