Albano Calzature primavera estate: tacchi alti e tanto colore

sandalo rosa con fiocco Albano

Tacchi altissimi, audaci e vistosi, per i favolosi sandali della nuova collezione primavera estate 2011 di Albano, che si ispira allo stile Cote d’Azur, sia nei colori che nei modelli.
Le calzature sono molto femminili, di grande classe e con un tocco retrò che le rendono speciali.

Le decolletté e i sandali Albano 2011 hanno tacchi altissimi, per esaltare al massimo la sensualità di chi le indossa; i plateau le rendono comode e i tacchi più alti sono dotati di eleganti listini in materiali ricercati e arricchiti da paillettes colorate e applicazioni brillanti, avvolgono il piede per meglio sorreggerlo a quelle altezze!

Albano ha pensato ad un’estate coloratissima per i nostri piedi: i colori delle sue scarpe sono davvero spiccanti e vanno dal cipria, l’avorio, l’argento, il rosa, fino ai scintillanti fucsia, verde e arancione e il super trendy color fango.

Non mancano le calzature più classiche, però, per chi ama la comodità e la sobrietà anche in estate ed ecco allora le comode zeppe, i tacchi più bassi e modelli proposti in nero e suede.

Albano calzature rappresenta l’eccellenza del made in Italy e anche in questa collezione estate 2011 ci delizia con queste bellissime scarpe, che trovate nel sito ufficiale da cui potete anche acquistare direttamente e anche nel profilo Facebook.

decollete albano estate 2011
scarpe albano primavera estate 2011
sandali color fango Albano
sandali neri plateau brillanti
calzature Albano primavera 2011

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here