Alexander McQueen inverno, nuove idee e nuove proposte di moda

Per venire incontro al caro Euro ecco la nuova linea Inverno 2011 Alexander McQueen, che sarà più economica, almeno del 25% a quanto dichiara il suo amministratore delegato.Alcuni look della Collezione McQueen sono stati svelati e sembrano un misto tra provocatorio e dispettoso anche se ancora attendiamo il vero e proprio debutto per il prossimo Autunno Inverno e sarà una linea completa di scarpe, borse e gioielli.

La linea è tornata in mano alla casa madre lo scorso ottobre dopo 5 anni di contratto e quindi si tratterà di un vero e proprio rilancio: una nuova direzione creativa con un team nuovo capeggiato da Pina Ferlisi che in passato lavorava per Marc by Marc Jacobs, Gap e Coach. Nuova anche la strategia di marketing che, come già accennato, prevede una forte riduzione dei prezzi.

L’azienda punta ad incrementare il fatturato di questa linea dal 20% al 35% affidandosi molto anche alla vendita online. La campagna pubblicitaria prevede 4 video in cui i modelli mostreranno i look della pre-collezione e parleranno delle loro vite. Poi la costruzione di un e-commerce, progetto che partirà già dal prossimo anno.

Quindi chi ama fare shopping su internet spendendo poco Alexander McQueen sembra proprio la soluzione ideale!

Vi rimando al Sito Ufficiale Alexander McQueen per avere maggiori informazioni.
E se volete qualche consiglio sulle scarpe, leggete quello che ha scritto la nostra amica di Shoes4You proprio su McQueen!

Foto da MarieClaire.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here