Alexander McQueen scarpe per l’estate, l’estro dello stilista vive ancora

Parlare di Alexander McQueen è sempre un piacere perchè è uno dei pochi brand che riesce ad andare oltre la semplice moda. Vediamo cosa ci propone per l’estate 2011.Quando si parla dei suoi prodotti infatti ci troviamo di fronte a capi che hanno poco a che vedere con le tendenze e il fashion: sono senza tempo, come se ogni collezione fosse una collezione di opere d’arte. e forse è proprio così, almeno per chi crede che la moda sia una forma d’arte.
A condurre casa McQueen ora c’è Sarah Burton, stilista che per anni ha lavorato a fianco di Alexander: sicuramente lei è una delle poche persone al mondo in grado di continuare il percorso artistico e creativo iniziato.
E infatti nessuno ha pronunciato critiche negative sulla prima collezione della Burton, quella che è stato il suo primo vero banco di prova.
Bravissima infatti a soddisfare tutte le aspettative, gli abiti hanno sfilato e tutti i dettagli erano assolutamente impeccabili. Tra questi dettagli le scarpe: che nella fashion industry la fanno quasi da padrona.
E così, grazie al suo favoloso lavoro, la Primavera Estate 2011 avrà le sue McQueen Shoes: vere e proprie sculture, curate in ogni particolare, tacchi come grappoli di fiori, farfalle delicate e preziosi ramage dimostrano che l’anima di McQuenn è ancora tra di noi!

Vi lascio il link al Sito Ufficiale McQueen

Foto da moda.pourfemme.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here