Alviero Martini nuova collezione borse estate 2010

Alviero Martini

Oggi vi presento la nuova collezione 1° classe di Alviero Martini, quella delle bellissime stampe geo, di cartine geografiche declinate in ogni possibile variante.
Già da qualche anno ci ha abituato a sperimentazioni, nuovi impieghi della bellissima texture, su nuovi tessuti, nuovi modelli, che si adattano alla donna moderna, determinata, sempre in movimento.
Una collezione composta di molti modelli in cui dominano i colori caldi, dorati, dal sabbia al marrone. Le borse diventano oversize e vengono arricchite condeliziose e comode tracolle a forma di cuore.
Sul sito ufficiale trovate tutta la collezione nelle sue diverse linee.
Sicuramente le linee di spicco della nuova collezione 1° classe Alviero Martini sono la Luxury , maxi borse dai manici intrecciati prodotte con pelli pregiate e ispirata agli anni ’70 e la Diffusion.
Nella linea Luxury, davvero elegante e lussuosa, le nuance dei colori si ispirano alle gemme naturali e quindi troviamo il color topazio, l’opale, l’ametista e la giada.

Alviero Martini estate 2010

Nella linea Diffusion, propone il marchio ALV racchiuso in un timbro (sì, proprio i timbri postali) e intorno “Andare Lontano Viaggiando”, scritto in tessuto jacquard.
Le altre linee, seppure secondarie, sono ugualmente bellissime!
J.Q. è una linea di borse a spalla e shopping bag;
Urban è la linea realizzata in pelle, con stampa elefante il cui colore principale e il tabacco;
Skin, è composta di valigie da viaggio in cui spicca la Mail Bag, un sacco postale moderno fatto a borsa!
Sicuramente non vi sarà sfuggita la Vulcano Bag, il gioiello della nuova collezione Alviero Martini primavera estate 2010!
Si tratta di un cesto, bellissimo e molto estivo, tanto che si ispira alle borse da spiaggia, decorata con la classica mappa geografica di Alviero Martini, con inserti in pelle, decorata con borchie metalliche color oro, oppure in canvas lavato, impreziosita da nastri di cotone o anche in pelle di vitello, bianca con la mappa geografica impressa a caldo.
Alviero Martini vulcano bag
Si scosta nettamente dalle altre la versione della Vulcano bag Tropical Leaves, creata in canvas con impressa una stampa di foglie tropicali colorate, inserti in pelle.
Vulcano bag Tropical Leaves

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here