Anteprime Liu Jo estate 2011, maglieria, abiti e molto altro

Liu Jo anteprima collezione primavera 2011

Per risollevarci il morale e dimenticare per un momento neve, freddo e nebbia, ecco che arriva Liu Jo a presentarci l’anteprima della collezione primavera 2011. Avete voglia di rifarvi gli occhi?L’inverno è ancora lungo e freddo ma, proprio per questo, noi ragazze iniziamo a sognare la bella stagione.

La pre-collezione primavera 2011 di Liu Jo nasce proprio per offrire a tutte un momento di svago da questa stagione, sognando spiagge soleggiate, giornate calde e abiti leggeri.

Innovazione dei materiali, linee sofisticate ed essenziali, stile riconoscibilissimo: la collezione parla alla donna romantica e moderna, classica ma mai banale, che si muove perfettamente sia nel contesto quotidiano che nelle occasioni più chic.

Nascono così abiti eleganti e raffinati che non rinunciano a un tocco casual e si trasformano in scelte perfette per il giorno e la sera.

La palette di colori è davvero ricca: si va dai toni neutri come il nero, il blu notte, il nebula e il bianco, fino ad arrivare a tinte più energiche come il nostro amato rosso caprifoglio.

Le stampe comprendono fantasie floreali, pattern cachemire e decorazioni dal gusto classico.
Abbiamo poi spolverini e cappotti, giacchine e boilerini in raso o pelle o nappa.

La maglieria, t-shirt, top e abiti, è minuziosamente rifinita e caratterizzata da spille, fiocchi, ricami e drappeggi.

Non vedo l’ora di vestirmi così!

Scopri Liu Jo.

C’è anche la nuova borsa Kate, guada i modelli! E non perderti la proposta jeans donna per l’estate 2011 by Liu Jo e la collezione Bottom Up!

Liu Jo presenta la linea per la primavera 2011Liu Jo Anteprima Primavera 2011Proposte Primavera 2011 Liu Jo

foto da LiuJo.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here