Antonello Serio e Quinta Stagione, il negozio online

Pensato per chi è alla ricerca dell’eleganza e della raffinatezza che caratterizzano Antonello Serio insieme alla comodità di fare acquisti da casa con un semplice click.Quinta Stagione è una foto del passato, uno spazio dove poter ritrovare pezzi in edizione limitata delle stagioni precedenti, scelti appositamente da Antonello Serio come evergreen: la moda che dura per sempre a prezzi incredibili!
Il progetto di Quinta Stagione nasce appunto dall’idea di riproporre e rivitalizzare alcune delle creazione della stagioni passate che possono tranquillamente essere riprese perchè adatte sempre e abbinabili a più stili.
Così, mentre le collezioni continueranno a susseguirsi e ad essere visibili e acquistabili nei franchising, Quinta Stagione sarà il fulcro per chi vorrà un pezzo della storia di Antonello Serio senza rinunciare alla comodità di farlo da casa avvalendosi dell’e-commerce: passato e modernità che si fondono fino a comporre un luogo senza tempo popolato da creazioni senza tempo.
Acquistare dal sito è molto semplice e intuitivo, basta scorrere i vari accessori, inserirlo nel carrello e comprarlo subito oppure metterlo da parte per ritrovarlo alla prossima visita al sito.
Non dimenticare però che le serie sono limitate quindi affrettati!

Di seguito il link al Sito Ufficiale Quinta Stagione

Foto dal sito ufficiale
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here