Antony Morato, campagna pubblicitaria moda uomo estate 2011

La campagna pubblicitaria 2011 Antony Morato

Dopo aver parlato tanto di noi donne, passiamo alla primavera-estate dei nostri amici maschietti. E lo facciamo con un brand che si distingue per l’eleganza e la modernità dei suoi capi: Antony Morato.

Come nel caso della collezione autunno-inverno 2010/2011, anche la primavera-estate 2011 di Antony Morato è casual, chic e glamour. Perché, come sappiamo, anche i maschietti vogliono la loro parte nel mondo della moda.
Protagonista delle foto è il modello Cesar Casier, che ha fatto davvero un ottimo lavoro.

Lo stile che riesce a trasmettere è a metà tra il casual sportivo e l’elegante (ma sempre con una punta di ironia).
Nascono così abiti raffinatissimi: completi che comprendono giacche e pantaloni attillati, felpe sportswear perfette da esibire anche la sera, e leggerissime camicie tartan style.
E questo è solo l’inizio.

Per la primavera, abbiamo anche giacche in pelle di taglio slim, cappottini chiari con applicazioni di bottoni in più punti, e una proposta di maglieria che comprende t-shirt di cotone a manica lunga con scollo a V.

Insomma l’uomo di Morato si propone al pubblico con uno stile unico e ricercato. Good Job Morato!

Scopri Antony Morato, anche su Facebook.

Antony Morato Primavera Estate 2011Antony Morato Primavera 2011Antony Morato Estate 2011Collezione Antony Morato Primavera Estate 2011Antony Morato proposte Primavera Estate 2011Antony Morato abbigliamento uomo Primavera Estate 2011Abbigliamento uomo Primavera Estate 2011Proposte abbigliamento uomo Primavera Estate 2011

Foto dal profilo Facebook di Antony Morato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here