Aqua di Mare, accessori moda estate 2010

Aqua di Mare è un nuovo marchio che si affaccia alle porte della moda femminile e per questa estate 2010 presenta una collezione ricca di accessori per il mare e la spiaggia che sicuramente lasceranno ogni donna senza fiato.
Ho scovato il minispot guardando la tv questa mattina, ci dà il buongiorno all’interno del Tg5 di Canale 5. Per questo l’ho trovato interessante e di buon auspicio per la moda donna dell’estate 2010.

Sul sito ufficiale di Aqua di Mare, è presente una linea che mette in primo piano borse di vimini colorate di migliaia di colori e dalle tinte più fantasiose. Queste sono l’ideale per la spiaggia e per le vacanze estive in riva al mare.
Oltre a queste, ogni ragazza ha l’opportunità di trovare la sua borsa per tutti i giorni, oppure quella ideale per il viaggio. Interessanti anche i borselli e i marsupi, novità estate 2010 che possono donare quel tocco in più che serve al proprio stile.
Inoltre, per tutte le appassionate di accessori, nel catalogo Aqua di Mare 2010 sono presenti anche cappelli, parei, ciabatte per il mare, occhiali da sole, cravatte simpatiche, foulard e coprispalle davvero interessanti.
Per avere maggiori informazioni e sfogliare l’intero catalogo primavera estate 2010, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale di Aqua di Mare. Tante occasioni per tutte le donne, che passano dallo stile raffinato e sofisticato a quello semplice di tutti i giorni.
Le immagini sono di proprietà del marchio Aqua di Mare.



 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here