Arriva la capsule collection Desigual Natale 2011


Il grande stilista Christian Lacroix ha firmato per Desigual una capsule collection speciale per il Natale 2011. Tutta da scoprire, e avere!
Il Natale Desigual è colorato e speciale, unico nel suo genere. Grazie alla collaborazione con il grande stilista Christian Lacroix, che ha firmato una capsule collection tutta da avere!
Niente rosso, oro o tinte unite: la capsule collection Desigual Natale 2011 è coloratissima e particolare. Forse perché è il brand di moda più originale del mondo.
Forse perché a firmarla è un creativo come Christian Lacroix.
Dopo averci stupito con la speciale linea realizzata per H&M, andata a ruba in pochissime ore e osannata da ogni fashion-girl che si rispetti, Christian porta a segno un altro colpo.
La capsule collection per Desigual si chiama Dream A/W 2011 e riunisce il genio del maestro e la qualità e fantasia dei prodotti del marchio spagnolo.
Nascono così proposte tipicamente anni ’60, dal chiaro sapore vintage che puntano su patchwork, colori vivaci e decorazioni super fantasiose. Cappotti eleganti e unici, maglioni, gonne, borse di suede e velluto, giacche e pantaloni si vestono di creatività.
Non mancano icone come Marilyn Monroe e anche qualche spunto che ci riporta alla mente almeno un po’ di atmosfera natalizia, come le decorazioni rosse che abbelliscono i vari capi.
Una proposta magnifica, per coloro che amano Desigual e chi ancora non lo conosce a fondo.
Scopri tutta la capsule collection Christian Lacroix per Desigual.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here