Baby Angel by Elio Fiorucci, Collezione Autunno Inverno 2010/2011

[youtube A3OR9MgV2gE]

Baby Angel riconferma la filosofia che per essere alla moda non è necessario spendere una fortuna. Per questo Elio Fiorucci in collaborazione con Oviesse ha creato il marchio che contraddistingue una linea d’abbigliamento grintosa per chi ama creare ogni giorno il proprio stile.
L’intera linea si compone infatti di molti capi ed accessori che possono essere abbinati e ricombinati con l’aggiunta di un accessorio o di un particolare per non essere mai monotone. Così si dà libero sfogo alla propria personalità e si può addirittura vivere la moda seguendo solo ed esclusivamente il proprio istinto.

Per questa collezione autunno inverno 2010/2011 Baby Angel ci propone tre diverse tendenze: una ragazza spiritosa, ironica e sensuale. Prende ispirazione dal vintage di quattro decenni differenti: bon ton anni 60, rock anni 80, look college anni 90, hippie e folk anni 70.
Quello che unisce tutte le influenze sono i materiali innovativi come pizzi ed ecopelle, i tagli maschili nelle camicie o gli ampi maglioni da portare con i leggings caldi e morbidi.
Buon gusto su tutta la collezione, tema retrò rivisitato in chiave moderna,  ma il capo che spicca su tutti e senz’altro il moon-boot in ecopelliccia che diventato il must have della stagione!

Per vedere la Collezione Completa ecco il link al Sito Ufficiale di Baby Angel!

Foto da Babyangel.it
 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here