Banana Republic apre a Milano il 2 dicembre: tutti pronti per l'inaugurazione!

Dopo l’apertura di Gap, Milano si prepara a ospitare un altro grandissimo fashion brand. Dal 2 dicembre  Banana Republic è pronto a sbarcare in Italia con le sue splendide collezioni.Un grande evento per tutte le amanti della moda, un conto alla rovescia che ha catturato l’attenzione di tutte le fashion victim, che si sono riversate nella pagina ufficiale dello store su Facebook.
1.600 metri quadri per ospitare alla grande le collezioni di abbigliamento donna e uomo, gli accessori e lo speciale spazio dedicato all’igiene personale.
Banana Republic è nato nel 1978 e ha punti vendita in tutto il mondo.
La sua linea comprende capi di abbigliamento caratterizzati da design e tessuti di altissimo livello, tutti acquistabili a prezzi davvero accessibili.
Qualche esempio? Date un’occhiata alle immagini della collezione autunno-inverno 2010/2011 che vi proponiamo qui sotto!.
Il negozio di Milano ospiterà anche la sezione ‘Monogram’ dedicata agli abiti base che hanno segnato lo stile del marchio, e un ampio spazio dedicato a borse, calzature, bijoux e occhiali da sole.
A completare l’offerta anche un servizio gratuito di personal shopper, con possibilità di fissare appuntamenti di persona o telefono.
Cosa aggiungere? Beati voi milanesi 🙂
Banana Republic sbarca in ItaliaBanana Republic apre il primo negozio italianoBanana Republic collezione autunno inverno 2010/2011Banana Republic arriva in Italia il 2 dicembre
foto da bananarepublic-italia.it

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here