Belstaff accessori autunno inverno 2010/2011, scarpe, borse e molto altro

Belstaff accessori inverno 2010-2011

Dal 1924 è sinonimo di stile e determinazione, illustri personaggi come Che Guevara o Arthur Miller hanno indossato i bomber, i giacconi e le cinture Belstaff e ancora oggi il brand inglese è tra i preferiti dei vip e non solo.
E’ specializzato in abbigliamento da motociclisti e da aviatori e ora è partner ufficiale della Polizia di Stato, ma a noi oggi interessa la linea di accessori Belstaff .

La collezione autunno inverno 2010-2011 è davvero completa, comprende borse, cinture, portafogli in pelle, guanti e cappelli, portachiavi, scarpe e stivali per l’uomo e la donna dinamici, moderni, che vogliono essere alla moda ma anche comodi e soprattutto non vogliono rinunciare alla qualità che Belstaff assicura in ogni suo capo e accessorio.

Sul sito ufficiale potete vedere le immagini della nuova collezione e scorrere tra le tantissime proposte Belstaff per l’autunno inverno 2010-2011 e acquistarle direttamente nello shop online.
Vediamo insieme la collezione.

Belstaff propone accessori in materiali pregiati e ricercati, prestando attenzione ai dettagli e alla qualità dei tessuti.
Le cinture sono molto semplici sia per uomo che per donna, rispecchiando l’idea di essenzialità di Belstaff, realizzate in pelle, sono disponibili in varie misure e nei colori base, nero, marrone e cuoio; i guanti Belstaff sono prevalentemente in pelle, foderati o imbottiti, con applicazioni, bottoni e plissettati per le donne, molto più lineari per gli uomini e hanno quel gusto un po’ rock e un po’ bikers.

Anche nei tanti modelli di cappelli è la pelle a farla da padrone, in nero soprattutto, ma anche in marrone scuro nelle varie proposte, a visiera, a tesa larga, cappelli imbottiti e con il pelo, ma anche berretti in lana, per adattarsi alle diverse esigenze e per le varie condizioni atmosferiche.

La linea di portafogli, sempre molto sobria e dalle linee morbide, è disponibile nei colori nero, rosso scuro, cuoio e marrone, qualche tocco di verde e beige. Nei portafogli donna, vengono applicate fibbie, chiusure più trendy e femminili, nei portafogli uomo campeggia sempre il logo sul davanti, come un distintivo.
La collezione di accessori Belstaff è sobria e senza eccessi, le linee sono essenziali, i modelli sono sempre attuali e non risentono delle mode del momento.

Ma gli accessori che più ci piacciono, si sa, sono borse e scarpe!
I modelli di borse Belstaff sono tantissimi, prevalentemente in pelle colorata o in tessuto tecnico con l’interno foderato, dalle linee sobrie e senza eccessi con grande attenzione alla qualità e alla praticità; quasi tutte le borse sono dotate di tracolla e i pochi dettagli che vi sono aggiunti sono delle fibbie o pratiche taschine.

Ogni modello ha un nome evocativo del mood della borsa e dello stile che l’ha ispirata: ci sono i modelli New Courier, News Scott, New Brief, ci sono borse femminili e deliziose come la Katy Bag, in nero con fibbie e la pratica tracolle, la Symone Bag in color cuoio, a sacco, comoda e capiente ma anche la Pc Shell, per il vostro laptop o la New Travel Bag perfetta per i viaggi.
La collezione comprende anche shopper, borse da viaggio e da lavoro, marsupi, tracolle, zainetti uomo, donna e anche unisex. I colori sono quelli classici e adatti ad ogni abbigliamento: nero, marrone, testa di moro, cuoio e anche verde militare, soprattutto per gli zainetti e le borse da uomo.

La linea di calzature Belstaff include scarpe, stivali e anfibi e stivaletti per uomo e per donna.
Adatta anche ai ragazzi e alle ragazze che amano le calzature comode e di qualità con un richiamo allo stile dei biker. I colori prevalenti sono il nero, il marrone e il cuoio, da abbinare alle borse. Per le donne che vogliono qualcosa di più femminile, non manca il tacco, comodo e largo per essere indossato in ogni momento della giornata, dal lavoro al tempo libero: appena accennato negli stivaletti e nei tronchetti, più alto e slanciato per gli stivali alti, come quello bicolore testa di moro e cuoio ispirati allo stile cowboy.

Un classico gli anfibi con le fibbie e l’allacciatura a zip laterale, sempre attuali! Se volete qualcosa di più trendy optate per l’anfibio color cuoio con il tacco e i laccetti sul davanti. Bello vero?
Ecco allora alcune immagini della nuova collezione accessori Belstaff, dallo stile molto british.
borsa Belstaff Katy Bag

borsa Belstaff
stivali marrone cuoio Belstaff

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here