Benetton bambini: diverse collezione per l'estate 2011

La Campagna United Colors of Benetton bambino è ambientata in fattoria per scoprire un mondo che i più piccoli, soprattutto quelli che vivono in città, non hanno possibilità di conoscere.

L’atmosfera di questa collezione bimbo primavera estate 2011 è quella della campagna con i suoi profumi, i suoi colori e i suoi sapori sapientemente ritratti in questi scatti. E pensate come si trasforma tutto questo agli occhi di un bambino: di sicuro sarà un’avventura mozzafiato!

Ecco così le piccole pesti alle prese con capre, mucche, galline, fienili e carriole. Gli abiti sono stati scelti in un guardaroba molto variegato.

KID AND TWEEN

Per lei un look romantico e sportivo, con camiciette a quadri e volant, giubbini in jeans e minigonne. Per lui invece colorate t-shirt con scritte grandi sul davanti, jeans dall’aspetto vissuto e camicie a quadri: l’ideale per arrampicarsi, per correre e per saltare.

TODDLER

Colori, fiori e quadri su tessuti di cotone per festeggiare il ritorno della primavera, tutto ciò pensato e realizzato per i più piccini.

BABY

I capi per i neonati, sono quelli che regaleranno emozioni che resteranno impresse nella memoria e quindi atmosfera romantica e delicata, tessuti e colori morbidi e tenui studiati per chi è appena nato.

MAMMA
United Colors of Benetton pensa anche alle neo mamme con capi originali e confortevoli: un mix di elementi moda come asimmetrie e drappeggi che si sposano perfettamente con le esigenze delle donne in dolce attesa.

Vi lascio il link al Sito Ufficiale Benetton

Se vi interessa c’è anche la collezione intimo Benetton per donna, quella accessori estate 2011 e quella dedicata agli uomini.

Foto dal Sito Ufficiale

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here