Benetton natale 2010: pigiami ed intimo della collezione Undercolors Benetton

[youtube -5wuBzrnpdc]

Comodi, colorati e spiritosi, perfetti per la notte ma anche per le lunghe giornate invernali passate in casa in totale relax. Sono i pigiami Benetton in caldo e confortevole cotone o lana.

Insieme all’intimo Undercolors Benetton sono una delle bellissime idee regalo per Natale, un pensiero simpatico e utile nonché carinissimo.
La linea comprende tanti modelli di reggiseni, di slip e culotte coordinate, a tinta unita, a fiori a righe, scacchi o pois e poi simpatici pigiami e camicie da notte in cotone e lana per tutta la famiglia, uomo, donna e bambino.
Le anime della collezione sono due, una più scanzonata con stampe sono davvero divertenti: pecorelle, puzzole e tanti animaletti teneri e buffi con anche calzini, collant e ciabatte in coordinato.
L’altra linea è più essenziale, con uno stile più sobrio, pigiami e camicie da notte, in camouflage dalle tonalità di colore chiaro, delicata e adatta a tutta la famiglia, disponibile nei colori verde, blu, rosa, viola e rosso.
Dal catalogo Undercolors Benetton autunno inverno 2010-2011 abbiamo estratto queste immagini che trovate anche sul sito ufficiale, ma se volete vederli di persona, andate in uno dei tantissimi negozi Benetton, ce ne sarà sicuramente uno anche nella vostra città, ma se non lo trovate, niente paura, sul sito trovate lo store locator!

benetton-pigiami idea regalo
Undercolors Benetton pigiami

camicia da notte Benetton
pigiami Benetton

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here