Collezione Bershka Ragazza Autunno Inverno 2011-2012: Fresca e Giovane

Bershka ragazza autunno inverno 2011-2012

La nuova collezione autunno inverno 2011-2012 di Bershka dedicata alle ragazze è davvero rock e ovviamente low cost!
BSK è la linea giovane e fresca di Bershka dedicata alle teen ager ma non solo, con maglie, t-shirt, pantaloni, cappotti e accessori che sembrano usciti da un college inglese, con spunti hippy e anni ’60.
Uno stile sportivo, con felpe e giacche stile baseball comode e perfette per uno stile casual in abbinamento con i jeans Bershka, disponibili in tantissimi modelli e lavaggi, dal più skinny a quello con il cavallo basso, dai jeans a sigaretta a quelli dalle linee maschili e con toppe e strappi.

Di grande tendenza i jeans a zampa, ricordando gli anni ’70 e anche se siamo in inverno ecco tantissime gonne anche in ecocamoscio e short da indossare con leggings e collant super coprenti.

I vestiti Bershka BSK sono colorati e easy, a pois, scamiciati con le tasche, con la cintura in vita e con bellissime fantasie anni ’70, uno stile sbarazzino da indossare in ogni occasione.

I colori della collezione sono tanti, ma prevalgono il blu, l’azzurro e i colori dei college inglesi e della bandiera americana, senza dimenticare il nero e il bianco.

Grande protagonista la pelliccia ecologica, calda, colorata ed eco, così come i capi in pelle, che fanno molto glam rock anni ’80.
Se sei un amante dello stile metropolitano è proprio quello che fa per te, ma se sei una ragazza più elegante e delicata, non temere Bershka nella sua collezione BSK per le ragazze d’oggi, ha pensato anche a te, con gli abitini eleganti e trendy come quelli che vedi nelle immagini qui sotto.

La collezione Bershka autunno inverno 2011 2012 è online e potete anche acquistare direttamente dal sito ufficiale.
Dunque cosa stai aspettando ancora?

abito pois giallo Bershka
maglia BSK inverno 2012
camicia quadri BSK
abito BSK inverno 2012

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here