Blauer Helmet: il casco fashion per girare in città‏

Blauer Helmets pilot_fuxia

Complici le belle giornate tutti riscoprono l’amore per la vita all’aria aperta, per un viaggio in moto o in scooter e l’accessorio indispensabile per la vostra sicurezza è naturalmente il casco, ma se fosse anche un accessorio fashion? E’ questo che ha pensato Blauer, ideando i suoi Helmets, caschi da moto distributi da FGF Industry S.p.A. nei migliori negozi specializzati, nel settore moto e fashion.
La collezione primavera estate 2011 è caratterizzata da linee semplici, colori accesi e grande attenzione ai dettagli.

Ma Blauer mette al di sopra di tutto la sicurezza, da oltre 60 anni infatti è il fornitore ufficiale di capi tecnici della Polizia e dell’esercito degli USA, grazie alla costante attenzione che riserva all’innovazione tecnologica e funzionale dei propri prodotti.

Blauer è divenuta in tutto il mondo simbolo di capi tecnici sicuri ed affidabili e american style, ma ha saputo legarsi al meglio anche al mondo della moda e dell’eleganza, creando ogni stagione una collezione di abbigliamento e accessori per essere sempre trendy, con una marcia in più.

Il claim del brand è “Uncompromising Performance”, cioè “prestazioni senza compromessi”, né in stile né in praticità dei capi e degli accessori.

E lo vediamo anche nei nuovi caschi Blauer Helmets, realizzati in materiali di eccellente qualità in grado di garantire la protezione e la sicurezza necessarie, grazie alla calotta esterna di ciascun casco, realizzata infibra di carbonio, fibra aramidica e dyneema, per un casco resistente alle temperature, agli urti ed estremamente leggero.

I caschi Blauer, offrono sempre un grande comfort, perché ogni dettaglio è stato studiato per assicurare la massima comodità e benessere del pilota: gli interni sono morbidi, la visiera è parasole, i cinturini hanno un sistema di sgancio rapido e gli inserti laterali consentono la ventilazione.

In più gli inserti dei caschi Blauer possono essere estratti, per adattarsi alle variazioni climatiche e per essere lavati e assicurare così la massima igiene e pulizia.

I Blauer Helmets primavera estate 2011 sono disponibili in vari colori come il fucsia e l’arancione, il bianco e l’argento che vedete nelle foto e nella versione più o meno avvolgente per proteggere al meglio i centauri in moto e quelli in scooter.

Blauer Helmets boston_crome
Blauer Helmets boston_fuxia
Blauer Helmets pilot_orange

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here