Bliss gioielli: per Natale regala gli anelli della collezione Taogd+

[youtube 8caSWuMEsGk]

A Natale siamo tutti più romantici e ci stringiamo alle persone che più amiamo. Regalare un gioiello è un modo per far capire quanto è importante una persona per noi e i gioielli Bliss hanno lanciato una linea di anelli perfetta per questo.
Bliss Taogd+ (ti amo ogni giorno di più), è una linea di anelli speciale, perché ogni anello è una dichiarazione d’amore per il vostro partner, un regalo per Natale, ma non solo, perché sono mille le occasioni in cui possiamo donare un pensiero così a chi amiamo.
Gli anelli della collezione Taogd+ sono disponibili nelle gioiellerie e nei negozi Bliss, in cui troverete anche le altre collezioni, per visionarle potete intanto andare sul sito ufficiale e scorrere tra le varie proposte di incantevoli gioielli.
I modelli della collezione sono tre, realizzati in argento e con un piccolo e luminoso diamantino al centro, con incise tutto intorno le frasi d’amore in stile e grandezza differenti, così potete scegliere quello che più vi piace.
Sul primo modello è incisa la frase “ti amo ogni giorno di più“, semplice e diretta, essenziale e per questo elegante; sul secondo è inciso a grandi lettere l’acronimo TAODG+, quasi un sms o un messaggio in chat, indicato per i più giovani e poi c’è il modello più “cosmopolita” con sempre la frase “ti amo ogni giorno di più” scritta in ben quattro lingue: italiano, francese, inglese e spagnolo.
In ogni caso sarete sicuri di avere fatto un regalo graditissimo e romantico, un dono prezioso per Natale come per ogni occasione, perché come dice lo spot Blissevery day is precious“!
Anello Bliss Natale

Bliss ti amo ogni giorno di più

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here