Blugirl Folies, abbigliamento estate 2011 per teenagers

Blugirl Folies per le teen summer 2011

L’idea per quest’estate 2011 è un ideale giro del mondo in cui le ragazze Blugirl Folies si spostano da una spiaggia all’altra tra incanto, divertimento, innocenza e ironia.
La Costa Smeralda rivela il suo spirito glam nell’animalier zebrato decorato di pizzo, nel contrappunto black&white, nel trench con applicazioni macramè e nelle camicie over di seta optical, nel tailleur in tessuto tecnico off white e nel giubbino trapuntato e punteggiato da Swarovski.
Ci spostiamo a Santa Monica in California con il denim esibito in 4 lavaggi, momenti di libertà da vivere in T-shirt decorate da stampe colorate dal grigio al fluo.
Arrivando all’Isola d’Elba si rivela l’amore per la spiaggia dell’Innamorata con cuori stampati in bianco e rosso, camicie con ricami di rose, microgonne e shorts.
Ed ecco il total white sull’abito da cocktail che si ispira al chiarore delle spiagge di Ari, nelle Maldive: l’abito è coordinato al giacchino e al top den decoro di candide pietre. La luce di Bali invece tinge di rosa la giacca decorata con ruche, perfetta su dei pantaloni morbidi.
Il tema di Cadaqués è colorato di rosa, giallo e azzurro che esplodono sui tailleur in tessuto tecnico, sugli abiti lingerie e sugli affusolati pantaloni.
Per fare un salto nel mondo sofisticato della Vie en Rose sono perfetti gli stampati rosa pesca a micro fiori o a rose pennellate sugli chiffon, stemperati da pantaloni safari in verde cachi.
Se la destinazione è Watami, in Kenia, la palette dei colori non può che coniugare il militare con tocchi di verde acido, di rosso ciliegia e far prevalere la poetica degli stampati multirighe sullo chiffon.
Infine Bora Bora è lo sfondo ideale di un’esplosione di creatività: tralci di fiori fucsia e verdi, languidi drappeggi su mussole e jersey di viscosa, minidress e top dai preziosi dettagli.
Ecco il link al Sito Ufficiale Blugirl
blugirl folies summer 2011collezione blugirl folies summer 2011
Foto da cheapechic.blogosfere.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here