Borse ufficiali della Vogue Fashion Night Out 2011!

La borsa ufficiale della Vogue Fashion Night Ou
Manca
davvero pochissimo! Solo alcuni giorni ci separano dalla Vogue Fashion Night Out.
In occasione dell’evento, che coinvolgerà Roma e Milano in una notte dedicata allo shopping sfrenato, sono state realizzate tantissime borse in edizione limitata, tra cui la shopping bag ufficiale dell’evento. Curiose di scoprire le borse di Vogue Fashion Night Out? Seguiteci!
Le anticipazioni si susseguono e la febbre per la Vogue Fashion Night Out sale sempre di più.
La terza edizione dell’evento avrà luogo l’8 settembre a Milano e il 19 a Roma. Prevista l’apertura di negozi, speciali sfilate, incontri con designer e tutto quello che una fashion victim può desiderare.
Per questo appuntamento non poteva mancare una borsa ufficiale in cui collocare tutti gli acquisti e i gadget recuperati durante la notte.
Il modello, una graziosa shopping bag con stampa in bianco e nero, è capiente e disponibile in tre versioni: con manico marrone, fucsia o arancione.
Perfetta da usare anche per l’università, la scuola e perché no, anche al lavoro. La borsa, che costa circa 50 euro  è in edizione limitata, quindi affrettatevi! Non la ritroverete più!
Non mancano comunque tante proposte in edizione limitata realizzate dai principali brand di moda. Ecco allora che la galleria di fa ricca di idee: abbiamo le shopping bag di Toscablu ed Elena Mirò (foto 1 e 2), il bauletto di Testoni (foto 3), la borsa animalier di Bally (foto 4) e la bellissima pochette tigrata di Zara Home (foto 5).
Per saperne di più, seguite gli aggiornamenti sul sito ufficiale di Vogue Fashion’s Night!


Tosca Blu per Vogue Fashion Night Out 2011Elena Mirò per Vogue Fashion Night Out 2011Testoni per Vogue Fashion Night Out 2011Bally per Vogue Fashion Night Out 2011Zara per Vogue Fashion Night Out 2011
Le immagini appartengono a bags.stylosophy.it

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here