Borse Braccialini: capsule collection dedicata agli animali in collaborazione con il WWF

braccialini orsetto borsa nuova collezione

Farà parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011 di borse Braccialini, la capsule collection all’insegna del rispetto dell’ambiente e delle biodiversità.
Nelle stampe delle borse, handbags, bauletti e tracolle Braccialini sarà dunque dato spazio anche al problema della salvaguardia degli animali in via di estinzione: borse fashion, frutto della fantasia di grandi designer, ma anche frutto di un pensiero rivolto alla natura e alla sua tutela.

[youtube yRBM9xIX_Eo]

La campagna pubblicitaria Braccialini per l’autunno inverno 2010 2011, si intitola Salviamo gli animali e propone una linea di borse creata in collaborazione con il WWF, proprio per attirare l’attenzione di noi tutti, sulle specie animali più a rischio di estinzione.
Sul sito ufficiale trovate le collezioni creative e uniche di borse Braccialini e le news sul mondo del brand toscano che da oltre 50 anni crea borse made in Italy di qualità e design impareggiabili.
La borsa simbolo della collezione è sicuramente quella a forma di Arca di Noè, ma anche nelle altre si cattura lo spirito ecologico e amante degli animali di tutta la collezione.
Nella campagna pubblicitaria invernale sono gli animali, grandi, maestosi come l’elefante e il rinoceronte oppure sensuali e misteriosi come il puma, i testimonial d’eccezione, che porgono le borse della nuova collezione autunno inverno Braccialini.
Per testare con mano l’impegno e la serietà del brand, basta dare uno sguardo alla nuova sede, nelle campagne fiorentine, realizzata seguendo i più scrupolosi standard di eco compatibilità e sfruttando al meglio le energie rinnovabili.
Ma ecco a voi le immagini della campagna pubblicitaria Braccialini autunno inverno 2010 2011, realizzata in collaborazione con il WWF per sensibilizzare il pubblico alla salvaguardia dei nostri amici animali.
Braccialini borsa nuova collezione WWF
Braccialini borsa arca noè
Braccialini borsa autunno inverno

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here