Borse Braccialini, collezione primavera estate 2010

Se siete alla ricerca della borsa ideale per l’estate che sta arrivando, sicuramente all’interno del nuova catalogo Braccialini troverete la soluzione alle vostre esigenze. La collezione primavera estate 2010 che questo marchio italiano dedica alle borse è una vera e propria manna dal cielo, una qualità e tanta fantasia che si contraddistinguono per eleganza e buon gusto.

Ogni anno Braccialini propone forme inusuali e per questo amate da tutte le donne. Non si parla della solita borsa, ma di qualcosa in più. Un accessorio opera d’arte, che diventa parte integrante dell’abbigliamento di ogni femmina a cui piace vestirsi alla moda.

Le borse Braccialini per la primavera e l’estate 2010 sono colorate, tendono a mettere in risalto l’aspetto mediterraneo della moda italiana, riportando all’attenzione alcuni luoghi mito dell’estate. Infatti, ad ogni linea è stato affidato il nome di una meta estiva per eccellenza.

Troviamo Lampedusa, Amalfi, Procida, Capri, Portofino. Queste sono solamente alcune delle perle italiane che Braccialini ha voluto elogiare. Si tratta di una serie di collezioni che contano un numero di prodotti molto alto. Per questo, sicuramente troverete la borsa perfetta che fa al caso vostro.
Non ho ancora nominato i materiali utilizzati. Pelli pregiate e inserzioni in metallo uniche nel genere. Una qualità che viene subito all’occhio e rende ogni pezzo un’opera di alto livello manifatturiero.

Se volete consultare tutte le linee e le varie collezioni, non vi resta altro che entrare all’interno del sito ufficiale di Braccialini. Qui, potrete soddisfare ogni richiesta e acquistare online quello che desiderate.

Inoltre, trovate anche la linea di Piccola Pelletteria, gli Occhiali, le Cinture, le Scarpe e i gadget da regalare!
Le immagini sono di proprietà del marchio Braccialini.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here