Borse Cavalli per un'estate 2011 ricca di novità originali

La prossima estate 2011 vedrà protagoniste assolute le frange, dettaglio che arricchisce davvero decine e decine delle borse che abbiamo visto sfilare sulle passerelle di New York e di Milano, e le borse di Cavalli ne sono un chiaro esempio.
Lo stile che ci propone è un po’ freak, un po’ hippy, un po’ western e un po’  jungle,  questa la linea di molti stilisti per la prossima stagione, e Cavalli non è da meno.
Le modelle sembrano uscite dalla giungla, fasciate in abiti di pelle di coccodrillo e pitone, gli stessi materiali delle borse che sono ricoperte da frange danzanti come se fossero delle liane. Le borse di Cavalli sono una delle proposte più innovative per la prossima stagione calda 2011.
Il modello scelto è senza alcun dubbio quello della tracolla, che dopo lungo tempo torna in voga.
Roberto Cavalli è riuscito a rendere le sue borse emblema della collezione  spring summer 2011 e questo è davvero un grande merito per lui. Spesso le borse vengono accostate semplicemente agli abiti, queste invece si fondono perfettamente.
Ricordo inoltre che questa collezione di borse celebra i 40 anni di carriera, e sicuramente lo fa nel modo migliore: i capi sono tutti ricchissimi nei particolari, carichi di moda e riflettono i suoi gusti che vanno dal provocatorio al kitsch.

Eccovi il link al Sito Ufficiale Roberto Cavalli


Foto da bags.stylosophy.it
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here